annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ma lol] un po' di flame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma si riesce a rimediare a sti crash o no?
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originally posted by Rhapsody

abbiamo ridotto il consumo di memoria di oltre il 30%,

mitici!!!!

P.S.: non è che mi aiutate anche a ottimizzare l'uso della memoria per passare gli esami all'uni? ogni volta che studio qualcosa di nuovo se ne vanno le cose vecchie, il programma di un esame nn ci sta tutto intero
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sono già stati corretti entrambi appena sono capitati, il fatto che oggi sia crashato 2 volte è stata pura sfortuna.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

nooo altri milioni di item nooo mi crasha il CLIENT quando giro attorno a Homare-Jima !!

asdlol
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Re: [ma lol] un po' di flame

Originally posted by S4ffo
            nn è per flame....ma appena drak[NeT] è entrato in casa....è crashato i lserver

Muahuahahuaauhau

EnjoY
            in questo caso sarebbe dovuto crashare se nn fosse scappato in casa....sarebbe stata una cosa leggendaria.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dovrebbe crashare 239081908309245082219752 volte al giorno se lo facesse ogni volta che entra in casa o che scappa al gate

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                dovrebbe crashare 239081908309245082219752 volte al giorno se lo facesse ogni volta che entra in casa o che scappa al gate
                secondo me non riupperebbe proprio..
                se deve crasha tutte quelle volte penso proprio che i gm si rifiuterebbero di riupparlo :O

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                X