ma si riesce a rimediare a sti crash o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ma lol] un po' di flame
Comprimi
X
-
Originally posted by Rhapsody
abbiamo ridotto il consumo di memoria di oltre il 30%,
mitici!!!!
P.S.: non è che mi aiutate anche a ottimizzare l'uso della memoria per passare gli esami all'uni? ogni volta che studio qualcosa di nuovo se ne vanno le cose vecchie, il programma di un esame nn ci sta tutto interoViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Sono già stati corretti entrambi appena sono capitati, il fatto che oggi sia crashato 2 volte è stata pura sfortuna.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Re: [ma lol] un po' di flame
Originally posted by S4ffo
nn è per flame....ma appena drak[NeT] è entrato in casa....è crashato i lserver
Muahuahahuaauhau
EnjoYOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by PaTaTa
dovrebbe crashare 239081908309245082219752 volte al giorno se lo facesse ogni volta che entra in casa o che scappa al gate
se deve crasha tutte quelle volte penso proprio che i gm si rifiuterebbero di riupparlo :O
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
Commenta