annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINAX] Vergognatevi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originally posted by Doomtrooper



    devil mi sa che erano gli stessi miei....solo che io ero in loss quindi meno evade
    se erano taggati içe sono loro

    only ignore poi finiscono mana e rivai con only ignore

    Commenta


    • #92
      abbiamo fatto proprio una bella figura....

      Commenta


      • #93
        Allora per tutti gli SL o per lo meno per gli SK....non vi fidate più a a fare questi post stipidi e senza senso, io vi ho detto per adesso non facciamo pvp ci stiamo organizzando,stiamo facendo keg,bolas,recall,stiamo facendo i vari canali di ts,ecc ecc...
        Adesso è non è mica novità il pvp si fa di gruppo,quindi se voi uscite da soli nella speranza di fare un po di pvp in parità numerica e però non ci riuscite perchè "ovviamente" venite gakati non vi lamentate tanto meno non fate sti post....se vi hanno gakato e siete incazzati fatevi na se.a....

        Per il fatto di gank nostra non vi dovete lamentare neanche voi...
        Per il fatto del killpet ditemi a me se qualche SK lo fa che ci penso io....

        Jack lo sai io esco anche da solo ovviamente muoio ma non ho mai fatto questi sfoghi inutili....parla con me buttiamo insieme 4 bestemmie e via....




        Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

        Commenta

        Sto operando...
        X