annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINAX] Vergognatevi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Doomtrooper
    da parte mia nn c'è alcun rispetto verso questi nuovi sl,specie dopo la bella porcata di oggi pomeriggio,vero ares brand?

    motivo:io in loss becco questo sl,ci diamo 2 botte,inizia a correre e va in casa,a quel punti gli dico,dai 1vs1 sono anche in loss,ci divertiamo un po sia io che tu e diciamo che col loss si pareggia la differenza d'equip.....il tizio si fa coraggio ed esce,ma.....nn l'avessi mai fatto quando arriva a metà hp arriva il compare arciere e sfortuna mia entrano sia a lui che al compare 2 ignore assieme con hit magico e causa del nuovo fix sulla str vado giu come una pera,istantkillato.

    queste sono le maialte nn i nox,aot che ti gankano se giri da solo xk così te la vai a cercare la gankata....duel 1vs1 con uno in loss che fai?chiami rinforzi,lol!
    ergo da parte mia nn ci sarà alcun rispetto verso questi sl,specie verso i 2 protagonisti della scena.

    p.s. capita anche a me a volte di rosicare + di 2 min,sorry
    Doom mi dispiace tantissimo se un SL si è comportato da Houser e mi dispiace pure per questo post la gank esiste punto e basta chi entra SL sa benissimo che nn sta andando a distruggere SOSARIA (ancora per poco ).
    Doom nn farti strani preconcetti nn siamo Houser quello nn si merita nenache la tag SL
    I nuovi SL ma quelli veri ti prometto ti faranno vedere veramente pvp, ma con i fatti.
    Per pochi nn giudicate tutti.

    P.S.
    In loss siamo tornati a pvppare testimoni NOX, e NET, nn abbiamo paura di perdere punkte ne insured.
    Cmq la storia cambiera parola, comunica cmq i nomi di ki ha fatto la porkata a Maverik 250-808-772
    Nemesi SoulKiller FOR EVER

    Commenta


    • #77
      Originally posted by elendil

      se le persone nn ci sono nn ci sono
      se non ci sono si cercano... ^^ e non ci si lamenta se si viene gankati girando da soli :P
      e cmq ho perso il conto delle gilde SL... ho visto SW K&L e una gilda con un carattere strano
      ma unirvi?
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #78
        E' ovvio che se giri da solo finisci gankato. Non tutti hanno la mentalità di mettersi in fila per sfidarti in duello, e non è necessariamente un difetto.

        Commenta


        • #79
          Originally posted by Vash


          se non ci sono si cercano... ^^ e non ci si lamenta se si viene gankati girando da soli :P
          e cmq ho perso il conto delle gilde SL... ho visto SW K&L e una gilda con un carattere strano
          ma unirvi?
          io nn mi sono affatto lamentato anzi sto thread mi sembra alquanto fuoriluogo

          e andare col pulmino ad haven nn mi semba una gran idea

          e cmq ci siamo già uniti sw e kl,forse quelli col carattere strano sonp gli ice boh cmq loro nn si vogliono unire ma spesso stiamo in map insieme

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Doomtrooper
            da parte mia nn c'è alcun rispetto verso questi nuovi sl,specie dopo la bella porcata di oggi pomeriggio,vero ares brand?

            motivo:io in loss becco questo sl,ci diamo 2 botte,inizia a correre e va in casa,a quel punti gli dico,dai 1vs1 sono anche in loss,ci divertiamo un po sia io che tu e diciamo che col loss si pareggia la differenza d'equip.....il tizio si fa coraggio ed esce,ma.....nn l'avessi mai fatto quando arriva a metà hp arriva il compare arciere e sfortuna mia entrano sia a lui che al compare 2 ignore assieme con hit magico e causa del nuovo fix sulla str vado giu come una pera,istantkillato.

            queste sono le maialte nn i nox,aot che ti gankano se giri da solo xk così te la vai a cercare la gankata....duel 1vs1 con uno in loss che fai?chiami rinforzi,lol!
            ergo da parte mia nn ci sarà alcun rispetto verso questi sl,specie verso i 2 protagonisti della scena.

            p.s. capita anche a me a volte di rosicare + di 2 min,sorry
            Bello mi spiace se dici cosi...Cmq dimmi i nomi di quei due cosi vedo se sono con noi oppure no...Spero non accadranno più cose di questo genere...
            Per l'autore del post dico solo che essere gankati fa parte del gioco e bisogna accettarlo....Non sei il primo che è stato gankato e non sarai l'ultimo..


            A tutti gli Sl:
            Evitate di fare questi post inutili please che rovinano solo la nostra reputazione

            Commenta


            • #81
              non c'è pericolo che io ne faccia uno simile

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Spirit Crusher
                non c'è pericolo che io ne faccia uno simile
                nn sai quanto l'ho infamato jack quando mi ha detto che ha fatto sto post

                Commenta


                • #83
                  non dico altro per evitare di usare sto forum come una chat... dico solo che io mi dissocio.

                  Commenta


                  • #84
                    Ricordo a tutti i miei compagni di gilda il nostro MOTTO:
                    "IL PVP SI FA IN GAME NO NEL FORUM".
                    QUINDI CI SENTIAMO IN GAME.
                    Ultima modifica di The_Nemesi; 07-10-2005, 14:05.
                    Nemesi SoulKiller FOR EVER

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by Nemesi
                      Ricordo a tutti i miei compagni di gilda il nostro MOTTO:
                      "IL PVP SI FA IN GAME NO NEL FORUM".
                      QUINDI CI SENTIAMO IN GAME.

                      riprendo la fase mitica di qualke noob nel forum


                      "Il pvp si fa a felucca a suon di mazzate, non nel forum a suon di cazzate " ^_^
                      On Uod since September 2003...

                      Commenta


                      • #86
                        lo sò, mi sono pentito di averlo aperto... scusate ^^


                        Io mangio i bambini

                        Commenta


                        • #87
                          guarda... np

                          quando ero niubbo ( ora invece so pro ) e fui raidato ad un champ x la prima volta dai vekki angels..aprii un post di rosick assurdo ma proprio forte ^_^ asdasd le fanno tutti le cazzate :P
                          On Uod since September 2003...

                          Commenta


                          • #88
                            Magari lo trovi ancora il thread con cerca! Dai deliziaci XD

                            Commenta


                            • #89
                              Originally posted by Jack of Hearts
                              lo sò, mi sono pentito di averlo aperto... scusate ^^
                              per dimostrarci il tuo pentimento devi fare un pellegrinaggio a tutti gli shrines di felucca, a piedi, in ress robe

                              Commenta


                              • #90
                                Originally posted by Nemesi


                                Doom mi dispiace tantissimo se un SL si è comportato da Houser e mi dispiace pure per questo post la gank esiste punto e basta chi entra SL sa benissimo che nn sta andando a distruggere SOSARIA (ancora per poco ).
                                Doom nn farti strani preconcetti nn siamo Houser quello nn si merita nenache la tag SL
                                I nuovi SL ma quelli veri ti prometto ti faranno vedere veramente pvp, ma con i fatti.
                                Per pochi nn giudicate tutti.

                                P.S.
                                In loss siamo tornati a pvppare testimoni NOX, e NET, nn abbiamo paura di perdere punkte ne insured.
                                Cmq la storia cambiera parola, comunica cmq i nomi di ki ha fatto la porkata a Maverik 250-808-772
                                fosse x l'housing,posso pure capire,ti trovi uno tutto artefattato soppato sossato che ti attacca e posso capire....ma la porcata dopo che gli chiedo il duel e gli dico che sono anche in loss mi ha fatto sbroccare in game e nn capita spesso questo,ma pazienza mi sono rifatto in un 2vs2 casuale con i medesimi.

                                devil mi sa che erano gli stessi miei....solo che io ero in loss quindi meno evade
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-10-2005, 15:21.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X