annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MINAX] Vergognatevi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    stò radunando cani e porci nella gilda unica, speriamo ke vada bene


    Io mangio i bambini

    Commenta


    • #62
      Uno shard gank.... cosi va la vita...

      #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

      Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Maestro Park
        Uno shard gank.... cosi va la vita...
        Infatti io ganko come maestro park adesso faccio gli ignore da 54 da non pozzato!
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

        Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

        Commenta


        • #64
          grande per pass e ip...


          cmq grandi raga sono fiero di essere minax


          EnjoY
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

          Commenta


          • #65
            io prima stavo a bucca da solo e mi pare che anche gli sl non si fanno scupoli a menare 5 verso uno, ma a me non me se frega nulla fa parte del gioco.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #66
              Originally posted by defe
              io prima stavo a bucca da solo e mi pare che anche gli sl non si fanno scupoli a menare 5 verso uno, ma a me non me se frega nulla fa parte del gioco.

              scommetto ke 6 morto... (in quella gankata) e xciò rosiki
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

              Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

              Commenta


              • #67
                da parte mia nn c'è alcun rispetto verso questi nuovi sl,specie dopo la bella porcata di oggi pomeriggio,vero ares brand?

                motivo:io in loss becco questo sl,ci diamo 2 botte,inizia a correre e va in casa,a quel punti gli dico,dai 1vs1 sono anche in loss,ci divertiamo un po sia io che tu e diciamo che col loss si pareggia la differenza d'equip.....il tizio si fa coraggio ed esce,ma.....nn l'avessi mai fatto quando arriva a metà hp arriva il compare arciere e sfortuna mia entrano sia a lui che al compare 2 ignore assieme con hit magico e causa del nuovo fix sulla str vado giu come una pera,istantkillato.

                queste sono le maialte nn i nox,aot che ti gankano se giri da solo xk così te la vai a cercare la gankata....duel 1vs1 con uno in loss che fai?chiami rinforzi,lol!
                ergo da parte mia nn ci sarà alcun rispetto verso questi sl,specie verso i 2 protagonisti della scena.

                p.s. capita anche a me a volte di rosicare + di 2 min,sorry
                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-10-2005, 02:08.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by AdrenaLinE



                  scommetto ke 6 morto... (in quella gankata) e xciò rosiki
                  no ti sbagli so morto almeno 20 volte contro i nox aot sl ,mi killano tutti di solito, dico solo che prima di lamentarsi delle gankate pensassero anche alle loro.
                  Se uno gioca in gruppo capita a tutti di gancare credo sia normale, se uno è in maggioranza numerica è normale che ganchi, come se sei da solo e incotri tre pk è normale che crepi .
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #69
                    Ma il gank ci sta anche uno degli aspetti del gioco è resistere alle gankate, ieri me so divertito con cinque de voi per ice a fare tutto il giro fino ad esaurimento pozze con conseguente recall da "doppioclick su libro" :P
                    Bella Doom che rosika per un gank mi ha fatto svegliare di buon umore

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Doomtrooper
                      da parte mia nn c'è alcun rispetto verso questi nuovi sl,specie dopo la bella porcata di oggi pomeriggio,vero ares brand?

                      motivo:io in loss becco questo sl,ci diamo 2 botte,inizia a correre e va in casa,a quel punti gli dico,dai 1vs1 sono anche in loss,ci divertiamo un po sia io che tu e diciamo che col loss si pareggia la differenza d'equip.....il tizio si fa coraggio ed esce,ma.....nn l'avessi mai fatto quando arriva a metà hp arriva il compare arciere e sfortuna mia entrano sia a lui che al compare 2 ignore assieme con hit magico e causa del nuovo fix sulla str vado giu come una pera,istantkillato.

                      queste sono le maialte nn i nox,aot che ti gankano se giri da solo xk così te la vai a cercare la gankata....duel 1vs1 con uno in loss che fai?chiami rinforzi,lol!
                      ergo da parte mia nn ci sarà alcun rispetto verso questi sl,specie verso i 2 protagonisti della scena.

                      p.s. capita anche a me a volte di rosicare + di 2 min,sorry


                      panik rulez
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                      L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

                      Commenta


                      • #71
                        Re: [MINAX] Pensateci un pò su...

                        Originally posted by Jack of Hearts
                        Io nn rosico mai ne mi incavolo, in fondo è solo un game... Fate tutti i bravi qui a dire di organizzarci e tutto poi in game si vedono ste scene, 250000 minax sopra un solo SL... Se c date la possibilità di pvppare forse impariamo, finkè le cose andranno così darete solo la possibilità a ki vuol imparare di lasciar perdere e di tornare al pvm... Aiutateci pure voi se in futuro volete divertirvi...
                        http://img387.imageshack.us/my.php?i...gnatevi5sw.jpg
                        mi disp x se ne avrà a male di stò post però riflettete ogni tanto...

                        edito, tutti nello screen nn c sono entrati, ce n'erano altri nelle vicinanze e altri ke rincorrevano gli altri 2 ke erano con me


                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Mime

                          Infatti io ganko come maestro park adesso faccio gli ignore da 54 da non pozzato!
                          Ma non li fai come me da 60 con la mia magica Hammer..

                          #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                          Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

                          Commenta


                          • #73
                            doom se è per questo non li rispetto nenahce io dopo cio che uno di loro ha fatto ieri notte ( sto ancora rotolando )

                            vado a dar da mangiare allo swamp x farlo bondare e nella stalla ci stava un sl che stava posando un pet morto...mi dico fra me e me vabe dai non atacchiamolo tanto stiamo posando i pet non mi sembra neanche corretto. Il tizio se ne va dopo aver stablato il pet e fin qui tutto ok ; ma di punto in bianco torna con un amichetto sl arciere e sono stati 10 minuti minimo di orologio a farmi ignore ignore ignore ( scuola pakko )


                            alla fine me ne so andato che mi han fatto solo sprecare pozze

                            cari sl non si fa cosi :P se si ha l opportunita di 1vs1 lo si fa sia se si perde sia se si vince

                            Commenta


                            • #74
                              Si vabbe' fate i nomi pero', non e' che la fazione sl e' composta da persone tutte uguali

                              Ovunque ci sono persone cosi, seguendo il filo del discorso nessuna fazione dovrebbe essere rispettabile .... quindi mi associo al vostro discorso, ma precisate chi erano i tipi ^^
                              Tonio Trussardi


                              Icq : 120072033

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Atryus BlackWood
                                [SERVER]Vergognati!



                                Pd raga nn è un rosick giro sempre solo e mi ritrovo gankato da mille pg gater,blu,rossi,gialli,arancioni,verdi,com,minax,t b,sl
                                l'ultima volta mi hanno gankato anke i troll a vesper nn je la faccio + =(((

                                Sei il mio idolo !!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X