io sinceramente non ci trovo nulla di male a scappare...
cioè se mi trovo solo davanti 30 com (cosa che succedeva quando ero solo GST e non A/A)prendevo runnavo e recallavo...
Cioè non è che se scappi 1vs1000 sei un codardo...
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
arriviamo in sede vostra in 3 voi in 3 (tu non ceri) gli dimo famo pvppata alla pari 3vs3 gli altri dicono ok
vi battiamo onestamente
tu rosiki e panichi di brutto penso che hai chiamato i tuoi gildati anche al cellulare perche siete magicamente diventati 8
ed ekko qui ke iniziate a gankare ok io resisto gilga (senza heal e reags) si salva purtroppo the killer crepa perche ha un solo war horse ed è war....
conclusione ?
pensi di aver pareggiato i conti ?
no ti sei solo reso ridicolo perche apri un 3d per una cosa ingiusta facendo il frignone e poi a tua volta la rifai ?
evita in futuro spero che capirai quello che ti ho detto e con filosofia ammeti di aver fatto na grande........
io nn ho kiamato nessuno e nn avete battuto onestamente visto ke mi hanno detto ke avete pure reskillato, cmq basta bambinate e flame deleto il post tanto siamo ot
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
ti rispondo in maniera cruda ma realistica...se giri da solo...SUKA!...fa parte del gioco.organizzarsi vuol dire giocare in gruppo in particolar modo quando si tratta di faction war.
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Originally posted by Jack of Hearts vasbbè se nn leggete tutto... eravamo in 6... cmq basta tanto nn c potete fare nulla
anche se siete 6 siete pochi cmq...noi tra A/A AoT e GST siamo sempre tanti...
lo stesso vale per i NoX RVG OF...
DOvete vedere di crescere di numero
Commenta