annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di connessione al server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di connessione al server

AIUTO!! Non riesco a connettermi con il server di gioco! Ho scaricato il programma x il log in automatico che ha aggiornato il login.cfg all'ultima versione, ho aggiornato completamente il gioco eppure non va!!
    Io ho Ultima Reinassance, ma è completamente aggiornato con gli ultimi file...qualcuno mi sa aiutare??

dai ragà! qualcuno che mi dia na mano!! Non so più che pesci pigliare!

Commenta

Hai letto quà?

Commenta

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!

Commenta

Originally posted by Malik
          GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!
          E di cosa? ^^

Commenta

ecco....xkè il mio pg non si muove e vedo tutto nero?? tranne un vecchio necromante e un pezzo di portale??

Commenta

reinassance...spe ti cerco il link x scaricare legalmente uo gold

Commenta

coosa?? Non posso fare proprio nulla con reinassance??
                io ho il 56K x scaricarlo ci metterei 3 giorni! Magari se posso fare il resume va bene, ma senza quella funzione..... :'(

Commenta

ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe qui c'è il gioko intero.....prova a farti passare un programma ke fa il resume..io anni fa usavo go!zilla ma credo ci sia molto di meglio

Commenta

sei sicuro che il link sia giusto?

Commenta

Originally posted by Alby90
                      ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe qui c'è il gioko intero.....prova a farti passare un programma ke fa il resume..io anni fa usavo go!zilla ma credo ci sia molto di meglio
                      oddio il Go!zilla.. vecchi ricordi.
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

si, ma x il link?? quello non funziona!

Commenta

Originally posted by Malik
                          si, ma x il link?? quello non funziona!
                          http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe
                          a me funziona..
                          Ti consiglio di usare Getright per scaricare con resume, http://dl.filekicker.com/send/file/1...4/getrt52d.exe

Son cmq 700mb, lo sai che con 56k ci impiegherai un paio d'anni all'incirca?
                          Non so, mai pensato a comprarlo o affittarlo o fartelo prestare (è sottinteso, per giocare il tempo dell'affitto o del prestito )?
                          Ultima modifica di Ospite; 06-10-2005, 23:59.

Commenta

http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml

Commenta

malik se sei di Roma lascia icq/msn ke ti posso passare cd
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X