annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard full felucca...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio parere lo sapete gia.. dato che vengo da Tales of Dragons come Taranis OceansEleven e pochi altri (purtroppo) ormai rimasti su UODreams..

Full felucca no insure.. quelli SI! erano bei tempi.. e qua c'è xfino chi rosika perchè gli hanno killato il cavallo a Luna.. ma xfavore...............

addio.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
      propongo di andare tutti su ... niente trammel, niente ilshenar, niente fazioni, niente insure, e se ti azzardi ad andare a luna i paladini npc ti distruggono, ed altrettanto a umbra i necromanti...
      ho già detto ke non voglio ke il topic diventi pubblicità ad altri shard >_<
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ENJOY FELUCCA.

FATE FELUCCA STYLE
        sigpic
        - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originally posted by RingS
          Il mio parere lo sapete gia.. dato che vengo da Tales of Dragons come Taranis OceansEleven e pochi altri (purtroppo) ormai rimasti su UODreams..

Full felucca no insure.. quelli SI! erano bei tempi.. e qua c'è xfino chi rosika perchè gli hanno killato il cavallo a Luna.. ma xfavore...............

addio.
          su TOD non c'era insure???? O_o
          ma quindi gli artefatti a doom che già avevate erano in sintesi arredo per la casa?

Commenta

Re: shard full felucca...

Originally posted by -Loki-
            come da titolo... sarà vero? vi chiedo questo perchè oggi pomeriggio ho visto un adm. che parlava alla folla circa questo cambiamento(tutto ciò a heaven)
            ?????
            bullshit!

Commenta

Originally posted by Vash
              detto questo... ma quand'è ke lo bannate dal forum?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Ma chi è Fortune in game che è sempre incazzato nero? Che gli fate
                non è il game fidati

Commenta

è buffo il fatto che chi voglia uno shard full felucca non siano tanto i powerplayer quanto quei due o tre pk falliti che, non riuscendo ad emergere nella situazione attuale, si gongolano nella speranza di uccidere due poveracci che cercano di macrare il pg a haven o luna

se volete shard full felucca fatevi casa su felucca e state lì

se fino ad ora non ci siete arrivati siete minorati mentale -_-

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    è buffo il fatto che chi voglia uno shard full felucca non siano tanto i powerplayer quanto quei due o tre pk falliti che, non riuscendo ad emergere nella situazione attuale, si gongolano nella speranza di uccidere due poveracci che cercano di macrare il pg a haven o luna

per la prima volta nella mia vita
                    devo dare ragione a mikele
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Raynor

su TOD non c'era insure???? O_o
                      ma quindi gli artefatti a doom che già avevate erano in sintesi arredo per la casa?
                      no bimbo, erano della gilda + forte di ToD, ed erano usati

Commenta

bho

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

questa frase non ha senso O_o
                          quindi io vado su uno shard in cui stanno 100 persone a doom e vado ad abitare da solo a felucca senza mai uscirne. evviva uno shard felucca only!! ^^

per la cronaca le persone ke postano qui mi sembrano tutt'altro ke pk falliti... visto ke tra l'altro io sono BLU xkè poco mi frega di uccidere il minatore a minoc
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: shard full felucca...

Originally posted by -Loki-
                            come da titolo... sarà vero? vi chiedo questo perchè oggi pomeriggio ho visto un adm. che parlava alla folla circa questo cambiamento(tutto ciò a heaven)
                            ?????

con la parte tra aprentesi la risposta te la sei data da solo

Commenta

anke io, anke io

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                              X