annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard full felucca...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Schneider

certo che no fortù... devi solo zukare cmq ovvio che servivano anche malas, ilshenar e tokuno.. senno i paragon in santa pace do li facevi.. e i mini arty? :O a s d cmq nun te lamentà che il pvp qua c'è...
    edit: fai finta che il colore cambia a seconda della tonalità della voce.. io ad esempio ho la voce da checca
    metti tutto su trammel e basta

servono mille puffi mondi?

cambia colore che rompe le palle

Commenta

ero presente a heaven e ed erano solo battute scherzose niente di serio , a parte la correzione di alcuni bug e che verrà implementato il loot in base al danno.
      Questo è quello che ho capito fra mille pg che spammavano.

Commenta

Originally posted by Fortune

metti tutto su trammel e basta

servono mille puffi mondi?

cambia colore che rompe le palle
        ao chavete fatto i OO in fricassea...

ma attaccate il cervello prima di aprire bocca ?

immaginatevi malas ilshenar e tokuno pvp land... UODREAMS CHAVRA SI E NO 50 PVPER LA SERA, SE LI DIVIDI IN 29383298329 MONDI TE NE TROVI 2 IN OGNUNO!

MA PENSATE PRIMA DI PARLARE...

su OSI CI SO 4000 player a serata, là di spazio per pvm nun ce n è, per le case meno ancora... hanno bisogno di nuovi mondi pvm. pvp a differenza, + si è + ci si diverte...

mammamia, ma sempre a ripetere a pappagallo le stesse cose che qualcuno ha detto prima di voi, ma ragionate invece di sparare a zero

EDIT: abbassiamo i toni, se dico cosa penso di gente come te mi bannano

Commenta

Originally posted by Raynor

immaginatevi malas ilshenar e tokuno pvp land... UODREAMS CHAVRA SI E NO 50 PVPER LA SERA, SE LI DIVIDI IN 29383298329 MONDI TE NE TROVI 2 IN OGNUNO!

su OSI CI SO 4000 player a serata, là di spazio per pvm nun ce n è, per le case meno ancora... hanno bisogno di nuovi mondi pvm. pvp a differenza, + si è + ci si diverte...

mammamia, ma sempre a ripetere a pappagallo le stesse cose che qualcuno ha detto prima di voi, ma ragionate invece di sparare a zero

uhm.. dubito d'averti capito... insomma a te va bene cosi com'è oppure no O_O

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

uhm.. dubito d'averti capito... insomma a te va bene cosi com'è oppure no O_O
            schematizzo

pvm: spazio x case etc, serve MOLTO spazio, specialmente su OSI che ci son tanti player, si occupano facilmente i maggior spawn e servono vari mondi

pvp: meno spazio ci sta + orge di massa si fanno, quindi un solo mondo è bene xkè non fraziona i player

Commenta

schematizzo

pvm: spazio x case etc, serve MOLTO spazio, specialmente su OSI che ci son tanti player, si occupano facilmente i maggior spawn e servono vari mondi

pvp: meno spazio ci sta + orge di massa si fanno, quindi un solo mondo è bene xkè non fraziona i player
              concordo in pieno.

infatti ora arriva il nuovo mondo degli elfi... che strano, eh ?

noto un certo "odio" di OSI verso i ladri pvp o sbaglio ? prima quell'insulso insure, ora stealth diventerà inutile ... bleah
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

ok ho preso un granchio...
                si vede tanto che sono noob?
                comunque (forse parloper inesperienza) mi piacerebbe che venisse implementato il pvp ed anche i gdr
                Elgrim il fremen

icq ..::306620133::..

Commenta

...

W LE ORGE DI MASSA

sarà che ultimamente loggo tardi ma non becco quasi mai nessuno
                  ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
                    cmq si chiama Haven, non Heaven

quel posto è uno scalo commerciale, non un paradiso

@ Necro III
                    se fossi capace mi scripterei uno shard dove si gioca in stile renaissance, niente artefatti, niente special x le armi, niente sgraverie tipo hci, dci, lmc, ssi, lrc, solo leather e reagenti per i maghi, e metallo e bende per i guerrieri... in questo modo sì che sarebbe impegnativo combattere
                    e dove sarebbe impegnativo?
                    all'inizio era impegnativo xk c'erano anke altre cose
                    la piu lollosa era fregare i reagenti ai maghi mentre castavano
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by -Loki-
                      mi piacerebbe che venisse implementato il pvp ed anche i gdr
                      "implementare" si usa più che altro col significato di "creare script per fare in modo che funzioni"

per fare pvp+gdr ti serve solo un'altro gruppo di persone che fa gdr.

L'unico modo che si ha ora per fare pvp+gdr seriamente è trovare un gruppo di amici amanti del gdr (almeno una decina), dividersi in 2, ognuno in una gilda diversa, e farsi war con regole imposte da voi (tipo no combat nelle città o cose così)
                      Take care of yourself.

Commenta

ma sei nOOb?

dove ho detto piu mondi pvp?

ho detto meno mondi puffi

capisci l'italiano?

Commenta

beh si sono d'accordo con fortune un solo mondo rox. il pvm si può fare anke a felucca come si faceva prima ke uscisse renaissance e come si faceva su tutti gli shard italiani pol e sphere prima ke uscisse runuo
                          così esssendo pvm solo a felucca non ci sarebbero artefattini e roba varia, ergo non ci sarebbe bisogno di insure ^^
                          detto questo... ma quand'è ke lo bannate dal forum?
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

propongo di andare tutti su midgard... niente trammel, niente ilshenar, niente fazioni, niente insure, e se ti azzardi ad andare a luna i paladini npc ti distruggono, ed altrettanto a umbra i necromanti...

Commenta

Originally posted by Alex83FE

infatti ora arriva il nuovo mondo degli elfi... che strano, eh ?

nessun mondo degli elfi, solo nuovi dungeon su quelli che già ci sono

ma sei nOOb?

dove ho detto piu mondi pvp?

ho detto meno mondi puffi

capisci l'italiano?
                              e te che ti frega quanti mondi puffi ci stanno scusa?
                              se non fai pvm, te ne dovrebbe sbattere, se fai pvm dovrebbe farti piacere xkè ci sono + mostri e + cose da fare... non colgo il tuo ragionamento (penso non esista affatto, ma vabbè)

Commenta

Ma chi è Fortune in game che è sempre incazzato nero? Che gli fate

Commenta

Sto operando...
                                X