annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard full felucca...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto per dovere di cronaca

3 Shard OSI , uno americano , uno koreano e uno giapponese
    sono Felucca Rulesed , Con assenza di insure e zone "no kill" .

ci si mena anche alle porte di luna o a doom per intenderci .

p.s. ok ok , una piccola parte di me si sta illudendo che qui su UOD possa accedere una cosa del genere e diventare uno Shard OSI Siege .
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo

3 Shard OSI , uno americano , uno koreano e uno giapponese

ci si mena anche alle porte di luna o a doom per intenderci .
      UOD si è sempre ispirato a Europa.
      (punto)

Commenta

Originally posted by pisto
        ci pensi a cosa succederà al tuo povero accu se era davvero un admin e tu gli hai dato del pappagallo vestito a festa ? :°D

comunque, qui gli admin han sempre detto "uod === osi style" quindi mi pare un po' difficile che accada 'sta cosa

mio dio che paura gli admin...ci BANNERANNO tutti.....

ma per favore...cosa credi che siano alieni?!"
        sono persone come te (forse) solo che sono MOLTO piu' nerd

per il mio tarallo.....

BRESà SUNI'
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

Commenta

E' probabile che avevi loggato sullo shard sbagliato...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Arcangelo

......3 Shard OSI , uno americano , UNO KOREANO e uno giapponese
            ....
            siiii vaii ...MUSI GIALLI RULEZ

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Il post è chiamato "Crash" e lo trovi in Discussioni Generali (Non sono io l'autore del post)

Quello che ho detto "alla folla" era soltanto che Koper aveva fixato un bug che ci ha afflitto per un mese e che ogni tanto dava dei crash

Ovviamente la gente che mi chiede se vendo artefatti, beetle, pezzi sgravi lrc, c'è dappertutto

Commenta

Certo che uno shard aggiuntivo con solo felucca e la possibilita' di trasferire il pg ci starebbe bene

anche senza la possibilita' di trasferire il pg

io macrerei volentieri un altro pg per poter giocare come ai vecchi tempi ma con tutto funzionante come qui su uodreams!

lo vorrebbero in tanti a quanto ho capito

cosi non ci si perderebbe dietro a sti ***** di jackal e cazzate varie, ma si giocherebbe sul serio

p.s. e il mio fabbro diventerebbe ricco!

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Re: shard full felucca...

Originally posted by -Loki-
                  come da titolo... sarà vero? vi chiedo questo perchè oggi pomeriggio ho visto un adm. che parlava alla folla circa questo cambiamento(tutto ciò a heaven)
                  ?????
                  se fosse davvero così ricomincerei molto volentieri a giocare
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cmq si chiama Haven, non Heaven

quel posto è uno scalo commerciale, non un paradiso

@ Necro III
                    se fossi capace mi scripterei uno shard dove si gioca in stile renaissance, niente artefatti, niente special x le armi, niente sgraverie tipo hci, dci, lmc, ssi, lrc, solo leather e reagenti per i maghi, e metallo e bende per i guerrieri... in questo modo sì che sarebbe impegnativo combattere
                    Ultima modifica di AgentOrange; 06-10-2005, 23:06.

Commenta

io propongo di fare l home page di uod scrivendo solo
                      OSi Style in gigante

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
                        cmq si chiama Haven, non Heaven

quel posto è uno scalo commerciale, non un paradiso

@ Necro III
                        se fossi capace mi scripterei uno shard dove si gioca in stile renaissance, niente artefatti, niente special x le armi, niente sgraverie tipo hci, dci, lmc, ssi, lrc, solo leather e reagenti per i maghi, e metallo e bende per i guerrieri... in questo modo sì che sarebbe impegnativo combattere

asd un ***** di 4 anni fa ( quanti ricordi )
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
                          @ Necro III
                          Non devi scriptarlo, basta usare runuo e aggiornarlo alla publish 15... +_+

Commenta

C'è sempre qualcuno (come me) che ama il pvm e non vuole far piu pvp costante ad ogni ora...
                            Io come molti pensiamo che dopo 1 giornata stressante bisogna pur rilassarsi no? ecco quindi, la mattina quando torno da lavoro stressato se loggo qui e inizio a morire a catena, a sentirmi stupidate da pk vari... inizio a scocciarmi un pò e spengo il gioco ^^'
                            voi vi rilassate col pvp.. noi col pvm.. per questo osi ha creato trammel, per i poveri niubbetti (like me) che volevano farsi i soldini e divertirsi in pace.
                            Di server only pvp ce ne sono a valanghe, non dite che non riuscite a trovarne perchè è stupido dirlo...
                            se mi dite che volete un server con renaissance ci sono pure quelli.. io dicevo la stessa cosa, però poi ho visto che su UOD c'è molto piu divertimento in effetti anche se i lamer stanno proliferando come le piantine, fanno i semini
                            Cmq.. Enjoy PvM! (e dico pvm, non dico farmarsi blood o mob simili.. girate, uccidetevi un pò di roba che si trova in giro... andate girando come faccio io con un amica e mi diverto a trovare mini arty nonostante li abbiamo tutti sia io che lei nsomma.. divertitevi e non rosicate a voi e sto pvp )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                              C'è sempre qualcuno (come me) che ama il pvm e non vuole far piu pvp costante ad ogni ora...
                              Io come molti pensiamo che dopo 1 giornata stressante bisogna pur rilassarsi no? ecco quindi, la mattina quando torno da lavoro stressato se loggo qui e inizio a morire a catena, a sentirmi stupidate da pk vari... inizio a scocciarmi un pò e spengo il gioco ^^'
                              voi vi rilassate col pvp.. noi col pvm.. per questo osi ha creato trammel, per i poveri niubbetti (like me) che volevano farsi i soldini e divertirsi in pace.
                              Di server only pvp ce ne sono a valanghe, non dite che non riuscite a trovarne perchè è stupido dirlo...
                              se mi dite che volete un server con renaissance ci sono pure quelli.. io dicevo la stessa cosa, però poi ho visto che su UOD c'è molto piu divertimento in effetti anche se i lamer stanno proliferando come le piantine, fanno i semini
                              Cmq.. Enjoy PvM! (e dico pvm, non dico farmarsi blood o mob simili.. girate, uccidetevi un pò di roba che si trova in giro... andate girando come faccio io con un amica e mi diverto a trovare mini arty nonostante li abbiamo tutti sia io che lei nsomma.. divertitevi e non rosicate a voi e sto pvp )
                              ok ha creato trammel

ma serviva anke malas,ilshenar e tokuno?

tutti mondi nOOb style

edito: non ce un punto nel regolamento che vieta di usare sti colori del *****?
                              ci perdo 1/10 di vista ogni post

Commenta

Originally posted by Fortune

ok ha creato trammel

ma serviva anke malas,ilshenar e tokuno?

tutti mondi nOOb style

edito: non ce un punto nel regolamento che vieta di usare sti colori del *****?
                                ci perdo 1/10 di vista ogni post
                                certo che no fortù... devi solo zukare cmq ovvio che servivano anche malas, ilshenar e tokuno.. senno i paragon in santa pace do li facevi.. e i mini arty? :O a s d cmq nun te lamentà che il pvp qua c'è...
                                edit: fai finta che il colore cambia a seconda della tonalità della voce.. io ad esempio ho la voce da checca

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X