come da titolo... sarà vero? vi chiedo questo perchè oggi pomeriggio ho visto un adm. che parlava alla folla circa questo cambiamento(tutto ciò a heaven)
?????
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto ci pensi a cosa succederà al tuo povero accu se era davvero un admin e tu gli hai dato del pappagallo vestito a festa ? :°D
comunque, qui gli admin han sempre detto "uod === osi style" quindi mi pare un po' difficile che accada 'sta cosa
non è difficile è assurda e inconcepibile
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
mah... comunque Taranis ha parlato ad una gremita folla ogg ad heaven...cmq strano che sia stato io il primo a postare per info maggiori....
l'adm mi aveva anche detto di aver fatto già il post.... MAH!!!
le rune sulla banca son bloccate (ne avevo una io tempo fa e non funge)
cmq nn penso che mai accadrà il "full felucca" dato che apparte al fatto che si perderebbero un botto di utenti a cui piace solo il pvm..
e poi anche perchè ci discostiamo "Troppo" da osi
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by -Loki- come da titolo... sarà vero? vi chiedo questo perchè oggi pomeriggio ho visto un adm. che parlava alla folla circa questo cambiamento(tutto ciò a heaven)
?????
io ho il filamto, a dire la verita la folla cercava di comprare il totem di taranise i vari items, cosa anche molto spassosa tra paretesi,se ci riesco posto il filmato dove mi so fatto tante risate.
Comunque era li non per dichiarare server war ecc ma perchè uno aveva problemi con la chat di gilda.
Commenta