annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sul regolamento ce scritto anke di non spammare pisto

quindi evita i post "va in niubbi e domande"

mandagli un pm e frukkia

+1

Commenta

la domanda l ho fatta così per non buttare subto l accaduto sul furto -_-
      Fortune: 2450>823 ;P
      Ultima modifica di Syrion; 06-10-2005, 20:05.

Commenta

Re: Help

Originally posted by Syrion
        uhm è un problema mio o del server?nn mi va la password dice che è sbagliata sia in game che sul sito .....
        Se il problema è mio prego un signor gm di chiamarmi in icq (in profilo)
        visto che la mail di richiesta password non arriva
        Se sei certo di aver usato la password giusta.. temo per te un furto di account :\

Grazie pisto!

Commenta

hai controllato se tante volte non hai attaccato la spina della corrente
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by pisto

di gente che ha avuto problemi ben più gravi ce n'è stata molta. ma ha avuto la buona educazione di rispettare la comunità e di postare nella sezione adeguata.
            tutti quelli che non lo han fatto sono stati spostati, o gli sono stati chiusi i topic.
            non è una cosa che si discute: c'è un regolamento, va rispettato.
            punto.

Dimmi quali potrebbero essere dei problemi + "gravi" di questo... Un probabile furto account penso che è quasi sicuramente la cosa + immediata da far notare allo staff... Anche xkè solo sulla velocità si può basare un salvataggio da furto account... E penso che sai bene che i GM replyano + spesso qua che nn su D&D...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

State flammando tutti in questo 3d.
              Non risolvete di certo cosi' le cose, se sapete risolvergli il problema postate.... easy no?

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

beh sta di fatto ke se la gente usasse il forum d&d i gm lo guarderebbero magari.

tutti continuano a dire ke postano qui invece ke su d&d perkè lì nessuno ci posta.......è un circolo vizioso
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by khaine
                  beh sta di fatto ke se la gente usasse il forum d&d i gm lo guarderebbero magari.

tutti continuano a dire ke postano qui invece ke su d&d perkè lì nessuno ci posta.......è un circolo vizioso
                  Bene... E' probabile che qualcuno ti sta fregando l'account... Tu felicemente posti su D&D e aspetti... No?
                  Io cercherei di fare page da sito, mi accorgerei che nn posso fare page perchè mi hanno cambiato password... Vado sul forum... Faccio topic su generale... Vado su dubbi e domande e faccio topic pure lì... Poi cerco di contattare tutti i GM che trovo sotto mano via icq... Cioè... Io cerco di farlo sapere il + velocemente possibile a tutti... Xkè se qualcuno ti sta fregando l'account nn è che postando su D&D risolvi niente...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

secondo me non ha aggiornato il login asdasdasdasd no dai skerzo hahahahahahahhahahahahaha ke burla

Commenta

uhm nn mi pare di aver cambiato password e poi non mi arriva neanche la mail cn la pass .......

Commenta

non postate e scrivete secondo me ha scordato etc... fatevi i ***** vostri se dovete spammare ANDATE SU SPAMM.

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Già per gli spam c'è il forum appropriato.. cmq vabbeh a volte qualcuno (come me ad esempio) che posta "mi spiace, magari hai sbagliato questo o quello" è soltanto per dare un pò di conforto...
                          cmq cercherò di contattarti qualche gm

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Neferata
                            Io cercherei di fare page da sito, mi accorgerei che nn posso fare page perchè mi hanno cambiato password... Vado sul forum... Faccio topic su generale... Vado su dubbi e domande e faccio topic pure lì... Poi cerco di contattare tutti i GM che trovo sotto mano via icq...
                            sai che ti è sfuggito ? che lui al forum è loggato (con la sua vecchia password, sempre ammesso che gli sia stata cambiata.)
                            può mandare pm. e, se non avessi pensato neanche a questo, un gm/admin fa prima a vedere un pm (ti appare il gump) che a leggersi tutti i topic di generali.

easy easy easy.
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

sai che ti è sfuggito ? che lui al forum è loggato (con la sua vecchia password, sempre ammesso che gli sia stata cambiata.)
                              può mandare pm. e, se non avessi pensato neanche a questo, un gm/admin fa prima a vedere un pm (ti appare il gump) che a leggersi tutti i topic di generali.

easy easy easy.
                              Pisto dai, basta litigare...
                              alla fine cosa concludete litigando... cosa risolvete? :/ penso nada..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

easy easy easy.
                                Senti, detto in modo amichevole e andando OT, perchè sei sempre tu ad accendere la miccia dei flame? Neanche un paio di thread fa hai risposto ad uno (che era piu' grave di questo) di andare a postare su dubbi e domande, ti sei preso gli insulti di tutti e nonostante ciò insisti a provocare il flame.. Piuttosto non rispondere, non capisco perchè devi per forza dire la tua giusto per irritare la gente.

Detto questo, i gump sono su Ultima, qua si chiamano popup, quello che si apre è un popup (javascript), non un gump.

edito: vecchiaia, mezz'ora e invecchio, il 3d a cui mi riferivo era questo..
                                Ultima modifica di Ospite; 07-10-2005, 00:30.

Commenta

Sto operando...
                                X