annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    Ciao mi osno appena collegato e mi sono trovato a haven senza piu armor ne niente casa tutti gli arte aiuto, un anno di gioco non so che fare vi prego aiutatemi davvero.


    un grazie a nicho

    UP THE IRONS
    :death2:

  • #2
    forse ti hanno rubato l'account...contatta games Net e fai la denuncia alla polizia postale altrimenti gn non puo fare piu di tanto... mi spiace molto ma vedrai che si risolverą tutto
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Mime
      forse ti hanno rubato l'account...contatta games Net e fai la denuncia alla polizia postale altrimenti gn non puo fare piu di tanto... mi spiace molto ma vedrai che si risolverą tutto
      Volevo usare anche io lo stesso metodo tempo fą , quando mi č stato rubato l'acco e pensare che ero Premium

      Poi ho lasciato perdere quando ho scoperto che era un caro amico e un grande compagno di gilda .

      Comunque la cosa migliore č polizia postale rulex , sono attivi e sanno fare il loro lavoro

      Commenta


      • #4
        Originally posted by HadeS


        Comunque la cosa migliore č polizia postale rulex , sono attivi e sanno fare il loro lavoro

        Commenta

        Sto operando...
        X