Originally posted by Darko26 allora nemesi,korgan,doomtrooper e natalie....ora son distrutto...giuro domani dalle 2 in poi avrete tutti la vostra signa!!!
ciao
riesci a farmi una firma per favore?
nn ne ho mai avuta una e tantomeno ho idee su come farla
puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione
senza però simboli di gilda
tnk 1000
Originally posted by Darko26 allora nemesi,korgan,doomtrooper e natalie....ora son distrutto...giuro domani dalle 2 in poi avrete tutti la vostra signa!!!
PROMETTO!
smak!
korgan nn mi flammi +?sto rosicando!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
stai diventando davvero bravo ne faresti una anke a me??
se sei disposto chiamami in icq
315 129 334
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Allora vi prego gentilmente di avere pazienza,oggi mi dedicherò solo alle vostre signe......ovviamente darò la precedenza a chi non ha il bollino spammer quindi korgan e shad(che non mi abbiano a male,ma capitemi)la avranno dopo gli altri....
Commenta