Ragazzi,viste le numerose richieste,devo momentaneamente dare un stop...se volete postate la richiesta ma dovrò accontentare prima tutti quelli prima di sto post....e esorto i sopraciotati a conttattarmi in icq dopo le tre..grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRMA]Faccio firme(nessuna competizione)
Comprimi
X
-
Originally posted by Darko26
Ragazzi,viste le numerose richieste,devo momentaneamente dare un stop...se volete postate la richiesta ma dovrò accontentare prima tutti quelli prima di sto post....e esorto i sopraciotati a conttattarmi in icq dopo le tre..grazie!
Commenta
-
Originally posted by Darko26
Sono da un parte amareggiato di farlo,ma vista le numerose richieste,chi richiederà signa da ora in poi gli costera:
Signa 150k
Signa + Avatar 220k
Ancora scusatemi!" Quelli mi rispondono che sono un morto di fame...
Ma c'è da considerare che fare una signa porta via il tempo, e quel tempo potrei passarlo a doom, a pvpare... A fare qualsiasi altra cosa...
Quindi una piccola spesuccia penso che sia + che adeguata x una signa...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Fiuuuu per fortuna che a me l'ha fatta gratis...
Ed è stupenda!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Neferata
Fatto bene... Te lo dico anch'io da grafico... Quando la gente chiede le signe, io gli rispondo... "Se paghi te la fo, altrimenti no..." Quelli mi rispondono che sono un morto di fame...
Ma c'è da considerare che fare una signa porta via il tempo, e quel tempo potrei passarlo a doom, a pvpare... A fare qualsiasi altra cosa...
Quindi una piccola spesuccia penso che sia + che adeguata x una signa...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
ok vai a lavoro firma e avatar 220k tanto sto bollino me lo leveranno prima o poi... spero
X Noobtrooper: aho eri tu non me ne ero accorto certo che te flammo niubbone di un aot, quella firma è troppo fi.ga per te, tu dovresti avere la firma de uno vestito de rosso (che alla fine saresti tu) cor cavallo rosso morto e con me con la mazza in mano vestito di blu sopra di te
scherzo gh :P
Commenta
-
Originally posted by helix
Complimentinon ti chiedo firma perchè ho gia' il mio fornitore di fiducia (king :***)
GRAZIE!
cmq io e king ormai ci siamo conosciuti,siamo in gilda insieme...insomma ormai siamo grandi amici!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta