annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con il login...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con il login...

salve, sono nuovo... mi sono appena registrato, ma il nome dell'account di uo è lungo 17 caratteri, e ce ne stanno solo 16... quindi non mi fa loggare... cosa devo fare?

andava in dubbi e domande...
    fatti un altro accu con una user più corta, poi segnala il vecchio senza loggarlo più e usa solo il nuovo. se fanno controlli cancellano solo quello loggato meno di recente. questa è la soluzione più rapida che mi viene in mente, visto che l'accu da solo non te lo puoi cancellare.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ok, grazie, quello vecchio come lo segnalo?

Commenta

mandi un pm o una mail ad un admin di gn (usando l'accu nuovo) e gli dici qual è il vecchio. ovvio che devono esserci gli stessi dati (e reali) su tutti e due.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Benvenuto!

Cominciamo bene eh?

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

ahah primo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

L'ho visto ore fa... ma non ha manco loggato niubbo!

Commenta

Originally posted by Aido
              Benvenuto!

Cominciamo bene eh?

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

ahah primo
              Infatti non vale, Aido sei squalificato

Commenta

Sto operando...
              X