annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRMA]Creo firme aggratis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by d0nk4
    A causa di cavilli legali che nn avevo preso in konsiderazione dovete darmi un po piu di tempo x trovare un sito dove nn ci siano rompic***o.Sorry sto lavorando x voi |:
    tranquillo fa cn calma

Commenta

purtroppo io sono negato x il disegno a mano quindi sono kostretto a declinare su siti kome deviant art x "aiutarmi" e questo è senza fine di lucro,infatti nn spaccio le immagini x mie bensi le signe mie -.- ma visto ke ci sono rosikoni in giro(è mi duole ammetterlo ma ha ragione)nn posso farci niente =)

Commenta

purtroppo io sono negato x il disegno a mano quindi sono kostretto a declinare su siti kome deviant art x "aiutarmi" e questo è senza fine di lucro,infatti nn spaccio le immagini x mie bensi le signe mie -.- ma visto ke ci sono rosikoni in giro(è mi duole ammetterlo ma ha ragione)nn posso farci niente =)
        Rosikoni ?

ABsuahsuHASuAShaushUShu

Bhiet ' .

Rimani con Deviant Art và ..
        io non rosiko anzi , ti ho solo dato un consiglio ...

Comunque

Galleria Digitale

Commenta

Originally posted by HadeS
          scusami caVo D0nk4 ma le immagini di DeviantArt le puoi usare se e solo sè il disegnatore ti ha dato il "permesso" e non credo che Jenny ti abbia dato il permesso.
          Ma davvero deviant è diventato così?
          Da quando?! Io sapevo che era free in tutto e per tutto.. Si sono aggiornati? Passami il link del "contratto", voglio vedere coi miei occhi

Commenta

Rosikoni ?

ABsuahsuHASuAShaushUShu

Bhiet ' .

Rimani con Deviant Art và ..
            io non rosiko anzi , ti ho solo dato un consiglio ...

Comunque

Galleria Digitale
            No il tuo nn era un consiglio era una minaccia ciccio.Se propio vuoi devinirlo consiglio aggiungici tendenzioso...

Commenta

No il tuo nn era un consiglio era una minaccia ciccio.Se propio vuoi devinirlo consiglio aggiungici tendenzioso...
              Minaccia ?!
              ?!

Guarda lascio perdere che non ho proprio voglia/tempo di stare a discutere

Commenta

Originally posted by w00fz

Ma davvero deviant è diventato così?
                Da quando?! Io sapevo che era free in tutto e per tutto.. Si sono aggiornati? Passami il link del "contratto", voglio vedere coi miei occhi
                è cambiato tutto da quando vendono i posters degli arts ,
                ci sono quelli a pagamento e quelli completamente free ... Jenny è una di quelle a pagamento

Capito ?

Comunque se la gente ritiene minaccia , un consiglio , ho davvero toccato il fondo

Bhiet'

Commenta

è cambiato tutto da quando vendono i posters degli arts ,
                  ci sono quelli a pagamento e quelli completamente free ... Jenny è una di quelle a pagamento

Capito ?

Comunque se la gente ritiene minaccia , un consiglio , ho davvero toccato il fondo

Bhiet'
                  Ma mo pure deviantart si è prostituita per un gruzzolo di soldi ?
                  Poveri noi

Commenta

Dunque,
                    ho parlato con D0nk4 ,
                    quel disegno non è mio è di Jenny , che fà arts a pagamento , quindi ho semplicemente detto come evitare rotture di coglioni .

DeviantArt è diventato così ,
                    anche io ho dovuto fare qualche lavoro a pagamento perchè altrimenti non potevo mantenere una gallery seria.

Ora sinceramente,
                    chi l'ha presa come una minaccia o un "vuole inculare d0nk4" mi contatti su icq che almeno metto in chiaro la cosa.

Mi dà , semplicemente , fastidio essere preso per uno che minaccia.

Commenta

Ma mo pure deviantart si è prostituita per un gruzzolo di soldi ?
                      Poveri noi
                      Non tutti ,
                      solo alcuni artisti ..

Commenta

Dunque,
                        ho parlato con D0nk4 ,
                        quel disegno non è mio è di Jenny , che fà arts a pagamento , quindi ho semplicemente detto come evitare rotture di coglioni .

anche io ho dovuto fare qualche lavoro a pagamento perchè altrimenti non potevo mantenere una gallery seria.

Ora sinceramente,
                        chi l'ha presa come una minaccia o un "vuole inculare d0nk4" mi contatti su icq che almeno metto in chiaro la cosa.

Commenta

Dunque,
                          ho parlato con D0nk4 ,

Ora sinceramente,

Ma no ma no.. nessuno qua ha frainteso.. almeno, non io..
                          Stavo solo riflettendo e facendo considerazioni su deviantart ho amici pure io li' che hanno la propria gallery ma questo dettaglio di evoluzione mi era sfuggito

Commenta

Ma no ma no.. nessuno qua ha frainteso.. almeno, non io..
                            Stavo solo riflettendo e facendo considerazioni su deviantart ho amici pure io li' che hanno la propria gallery ma questo dettaglio di evoluzione mi era sfuggito
                            Lascia stare guarda ,
                            mi ha fatto ribrezzo pure a me stà cosa

Commenta

Sesta mia ICQ in firma, Aggressiva e basta che ci sia anche la scritta xXx Guild scritto in rosso con fuoco pls tutto il tempo che vuoi

sigpic

Commenta

settima mia
                                ti contatto stasera io
                                ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Sto operando...
                                X