annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio..

E bene si , anche per me è giunto il momento di abbandore Ultima..lo studio e la vita reale richiedono molto interesse e impegno, e giocare a sto giochino che tanto ho amato non mi porta da nessuna parte..
    Mi dispiace tanto abbandonare propio ora , con le nuove guild war alle porte, .. ma è giusto che sia così , prima o poi mi dovrò liberare da questa "dipendenza"..

Saluto e ringrazio gli ex Shiny , Ghotmog , sam , bellerofonte , terra , angelus , il grande Morry , l'ispanico Arsenico , Nerevar , Glaumurng , Neon , Ignazius, darghor , melkor , mord :* .. con cui è stato bello giocare , e per i puppi giarroti ci si vede in real ..
    Un grazie anche ai Nox con cui ultimamente avevo giocato il miglior Pvp di dreams .. un saluto al grande geo , neo , korgan , dubro , khamal , athelstan , spillo , assurbanipal , okuto , lotus , ecthlion , skunk , vash e i mitici caproni elle, ferdina ,lyria e skrew.. Agli Of skater, slyde , caramon , venum , jripper , allanon , valiant .. Rvg Grifus, billy, trava, devil,ivan drago .. Jfree.. mi scuso se dimentico qualcuno

Un saluto anche ai "nemici" che mi hanno permesso di giocare, rosicare ecc.. Aot e net , un saluto particolare a maury gabriel e et e park.. lol

infine un grazie ai Gm che ci permettono di giocare, anzi vi perchè non gioco piu lol

Boh che devo dire piu? spero di non sentire la vostra mancanza :O

Ciaooo
    Ultima modifica di Nikola7; 05-10-2005, 11:30.
    Majin

7

Hai fatto bene.. Meglio la vita real...
    Cmq grazie x il saluto

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

ci sei nei saluti
      Majin

7

Commenta

buona real

Commenta

ciao bello è stato bello giocare contro di te...
          quando salgo a catania fatti trovare....
          GRANDE KIKKO

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

bella se vedemo dopo

Commenta

Ciao maggin... un po d tempo x passare a salutarci ogni tanto trovalo :*

p.s. 0nly yoooooou

Commenta

Originally posted by Majin
                ci sei nei saluti

Seeeee mi ha messo ora con l'edit

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Beh che dire ha ragionissima... ci si becca in real (abitiam a 2km di distanza)
                  Un puppo in meno , ma che rullava alla grande ^^

ps: conoscendolo però potrebbe ritornare
                  icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                  SAM FISHER ^^

Commenta

Ciao Van, fatti sentire ogni tanto su ICQ

Commenta

buona vita real

Commenta

ciao majin mi dispiace

una piccola nota che vorrei far capire a chi gioca a ultima online:

ragazzi questo è un gioco..un gioco che tira fuori tutto l'antagonismo in noi e la voglia di vincere ma rimane pur sempre un gioco e tale va considerato

come tutti i giochi va usato solo nel caso non si abbia un caxxo da fare no che nn si studi x giocare o non si esca con gli amici o con la ragazza x raidare un champ

qst tempo non ve lo ridara mai piu nessuno indietro e giocare cosi tanto assiduamente è l'errore piu grande che possiate commettere

finito cio a presto majin

se segui qst consigli potresti anche nn lasciare il gioco ;P

Commenta

Re: Addio..

Originally posted by Majin
                          E bene si , anche per me è giunto il momento di abbandore Ultima..lo studio e la vita reale richiedono molto interesse e impegno, e giocare a sto giochino che tanto ho amato non mi porta da nessuna parte..
                          Come non quotarti ... mi trovo nella tua stessa medesima condizione ...

Cmq spero che ogni tanto un salutino ce lo vieni a fare in ts :P

Buona fortuna per lo studio e la vita reale !!!

Ciao bello

Originally posted by Geonortsort II
                          Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                          E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                          Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originally posted by PaTaTa

come tutti i giochi va usato solo nel caso non si abbia un caxxo da fare no che nn si studi x giocare o non si esca con gli amici o con la ragazza x raidare un champ

qst tempo non ve lo ridara mai piu nessuno indietro e giocare cosi tanto assiduamente è l'errore piu grande che possiate commettere

Vero
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Ciao Majin

For Sign Thx To Darko26
                              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Sto operando...
                              X