annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR]Diari shadowlords..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ismael
    [GDR ON]

Dai diari di guerra di Iselore.

La mia ricerca continua a proseguire verso tutte le direzioni, incontro bande di guerrieri senza una guida militare e morale, uomini che hanno perso tutto, ma che hanno ancora quel barlume di speranza, riesco a leggerlo nei loro occhi, sono desiderosi di ricominciare la lotta, per una giusta causa.

La mia ricerca mi sta portando verso i luoghi più desolati ed angusti di Sosaria, fino all'estremo nord tra le lande ghiacciate e fredde, dove un vento gelido, abbraccia mortalmente tutti gli avventurieri incauti. Non so neanche io ciò che mi ha condotto qui, sento un richiamo dal profondo dell'anima, quasi un sussurro che mi persuade a restare qui, un luogo dimenticato da tutti, privo di vita, dove l'inverno governa sulla natura.

E' il luogo adatto per sottopormi a nuove tattiche di combattimento, la desolazione ed il mistero regnano indisturbati, ed io traggo forza e ispirazione da ciò.

La strada per tornare dai miei fratelli Shadow Lords, è lontana, molte leghe ci separano, ma i nostri cuori e il nostro spirito combattivo resterà per l'eternità unito. Ne' il Paradiso, ne' L'inferno desiderano le nostre anime, perche' noi siamo liberi da ogni oppressione e tirannia e da ogni ordine imposto, noi riconosciamo padroni noi stessi, e la nostra fratellanza.

Bella sta cosa... sa di fashion!!!!

mmm poi me la rispieghi in ts.. è complicata....

Commenta

:* Torna con noi ise

Commenta

Originally posted by parrukko
        :* Torna con noi ise

era un modo gdreistico per dire che sto macrando il pg, appena lo termino torno a pvppare ^^''

Commenta

Sto operando...
        X