annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR]Diari shadowlords..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GDR]Diari shadowlords..

[GDR/ON]I membri shadowlords.... Una banda disorganizzata di ubriaconi nelle rinomate taverne di bucca, alcuni alla città di luna a discutere di mercato, e il solito gruppo a combattere le orde di CoM Minax e TB. Ma oggi non era una di queste giornate... Quando il corno ad ice ha suonato in tutta la vallata, tutti ci siamo riuniti.. Pochi ma sufficenti a uccidere chiunque si parasse davanti alla nostra vista.. Impugnate le armi siamo partiti e abbiamo incontrato un gruppo di fedeli a lord British, non ricordo molto bene ma mi pare che erano i seguaci del valoroso Park.. Abbiamo combattuto valorosamente, del sangue è stato versato, sangue nemico e sangue amico ma l'ondata del Re è stata respinta ed è questo ke a noi interessa, poi abbiamo proseguito verso la città di Minoc, dove un adepto di Minax con uno strano cappello da alce si è messo davanti a noi, è stata dura combatterlo, il suo coraggio era immenso, riusciva a fronteggiare 3 di noi ma alla fine è perito per mano nostra, ke la strega possa darti degna sepoltura.... Siamo finalmente arrivati in città, gli edifici si potevano intravedere quando ci siamo trovati di fronte una grande schiera del Concilio e altri alleati di Minax, la battaglia è stata difficile, le urla e i colpi sugli scudi si potevano udire da miglia e miglia di distanza mentre i cieli si scurivano a causa delle magie.. Anche qui del sangue è stato versato... Questa volta era solo il nostro... Non era oggi il giorno in cui la nostra fazione poteva gioire per la vittoria e per Sosaria ma non è importante... Altro sangue sarà versato... E nn sarà di nuovo il nostro.. Stiamo arrivando!!![GDR/OF]

Oggi mi sono divertito un mondo E' dalle 2 e mezzo di oggi pomeriggio ke pvppo senza sosta, ci stiamo organizzando, oggi si sono viste alcune belle battaglie.. manca ancora poco e poi vi daremo davvero del filo da torcere.. ancora qualche rinforzo poi c siamo.. Entro fine settimana dovremo avere pure la gilda unica speriamo bene.. Grazie a tutti x il pvp di oggi :P

Io mangio i bambini

bravi ragazzi! mi diverto a runnare quando vi vedo in mille mila ^_^

Edito pe fa un po di gdr!

GDR ON:Vedendo un orda di valorosi guerrieri con stendardi di colore verde scuro con un effige di una oscura entità, l'assassino Atryus cerca di sfuggire alla morte certa invocando l'uso della sua magia, e fortunatamente riesce nell'ardua impresa. Onore a voi giovani guerrieri!
    Ultima modifica di Ethereal89; 04-10-2005, 21:39.
    On Uod since September 2003...

Commenta

Ce fai impazzì tutte le volte a bucca con quei teleport asdasdasd :P

Io mangio i bambini

Commenta

MA IL GDR BISOGNA FARLO IN GAME!
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

cmq sono contento per voi vi state tirando su...vero IRACLE???
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Mime
            MA IL GDR BISOGNA FARLO IN GAME!

certo... Ipotizziamo Io solo vado da mille orange e dico: A noi 2 marrani!
            On Uod since September 2003...

Commenta

continuate così
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by Atryus BlackWood

certo... Ipotizziamo Io solo vado da mille orange e dico: A noi 2 marrani!
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

come si fà a fare GDR in game? La cosa meno gdr la fate voi, attaccate un gruppo di 5-6 pg come siamo con 30 player come ieri sera a bucca NN E' UN FLAME, è solo una constatazione, io mi diverto lo stesso.... Basta ke nn arrivo a -6 xkè dopo inizio a rosikare

Io mangio i bambini

Commenta

bella per voi e per noi, oggi alle ice mi so divertito un mondo

Commenta

[GDR ON]

Dai diari di guerra di Iselore.

La mia ricerca continua a proseguire verso tutte le direzioni, incontro bande di guerrieri senza una guida militare e morale, uomini che hanno perso tutto, ma che hanno ancora quel barlume di speranza, riesco a leggerlo nei loro occhi, sono desiderosi di ricominciare la lotta, per una giusta causa.

La mia ricerca mi sta portando verso i luoghi più desolati ed angusti di Sosaria, fino all'estremo nord tra le lande ghiacciate e fredde, dove un vento gelido, abbraccia mortalmente tutti gli avventurieri incauti. Non so neanche io ciò che mi ha condotto qui, sento un richiamo dal profondo dell'anima, quasi un sussurro che mi persuade a restare qui, un luogo dimenticato da tutti, privo di vita, dove l'inverno governa sulla natura.

E' il luogo adatto per sottopormi a nuove tattiche di combattimento, la desolazione ed il mistero regnano indisturbati, ed io traggo forza e ispirazione da ciò.

La strada per tornare dai miei fratelli Shadow Lords, è lontana, molte leghe ci separano, ma i nostri cuori e il nostro spirito combattivo resterà per l'eternità unito. Ne' il Paradiso, ne' L'inferno desiderano le nostre anime, perche' noi siamo liberi da ogni oppressione e tirannia e da ogni ordine imposto, noi riconosciamo padroni noi stessi, e la nostra fratellanza.

Commenta

Originally posted by Jack of Hearts
                        come si fà a fare GDR in game? La cosa meno gdr la fate voi, attaccate un gruppo di 5-6 pg come siamo con 30 player come ieri sera a bucca NN E' UN FLAME, è solo una constatazione, io mi diverto lo stesso.... Basta ke nn arrivo a -6 xkè dopo inizio a rosikare
                        noi il gdr penso che lo applicchiamo in tutto e per tutto.. noi siamo i "cattivi" che attaccano qualsiasi cosa si muova nelle terre di sosaria, facciamo battaglie per conquiste di sigilli ecc.. noi giriamo in gruppo, voi pure se al momento vi trovate in 5.. 6 pg non è che 25 rimangono fermi a guardare mentre gli altri 10 si menano.. questo non perchè abbiamo paura di combattere anche in minoranza.. ma è abbastanza normale che tutti vogliano giocare no?
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

perfettamente daccordo, tutti hanno diritto di giocare solo ke in 25 nn vi reggiamo nn vi reggiamo in parità numerica figuriamoci quando siete di + però ce ne freghiamo e tutte le sere e i pomeriggi veniamo a combattere lo stesso, moriamo ma almeno facciamo pratica e ci organizziamo meglio anke come tattica

Io mangio i bambini

Commenta

ghghgh bella per tutti...mi sono divertito anche io...!

Commenta

bella raga mi sono divertito molto sopratutto quando atryus mi ha murato davanti e dietro sul ponte di bucca e mi ha buttato dentro un vortex e ha cominciato a castare (NONO SONO MORTO)

e tutto sommato mi è andata abbastanza bene in totale ho guodagnato 3 KP

bella raga

Commenta

Sto operando...
                              X