[GDR/ON]I membri shadowlords.... Una banda disorganizzata di ubriaconi nelle rinomate taverne di bucca, alcuni alla città di luna a discutere di mercato, e il solito gruppo a combattere le orde di CoM Minax e TB. Ma oggi non era una di queste giornate... Quando il corno ad ice ha suonato in tutta la vallata, tutti ci siamo riuniti.. Pochi ma sufficenti a uccidere chiunque si parasse davanti alla nostra vista.. Impugnate le armi siamo partiti e abbiamo incontrato un gruppo di fedeli a lord British, non ricordo molto bene ma mi pare che erano i seguaci del valoroso Park.. Abbiamo combattuto valorosamente, del sangue è stato versato, sangue nemico e sangue amico ma l'ondata del Re è stata respinta ed è questo ke a noi interessa, poi abbiamo proseguito verso la città di Minoc, dove un adepto di Minax con uno strano cappello da alce si è messo davanti a noi, è stata dura combatterlo, il suo coraggio era immenso, riusciva a fronteggiare 3 di noi ma alla fine è perito per mano nostra, ke la strega possa darti degna sepoltura.... Siamo finalmente arrivati in città, gli edifici si potevano intravedere quando ci siamo trovati di fronte una grande schiera del Concilio e altri alleati di Minax, la battaglia è stata difficile, le urla e i colpi sugli scudi si potevano udire da miglia e miglia di distanza mentre i cieli si scurivano a causa delle magie.. Anche qui del sangue è stato versato... Questa volta era solo il nostro... Non era oggi il giorno in cui la nostra fazione poteva gioire per la vittoria e per Sosaria ma non è importante... Altro sangue sarà versato... E nn sarà di nuovo il nostro.. Stiamo arrivando!!![GDR/OF]
Oggi mi sono divertito un mondo E' dalle 2 e mezzo di oggi pomeriggio ke pvppo senza sosta, ci stiamo organizzando, oggi si sono viste alcune belle battaglie.. manca ancora poco e poi vi daremo davvero del filo da torcere.. ancora qualche rinforzo poi c siamo.. Entro fine settimana dovremo avere pure la gilda unica speriamo bene.. Grazie a tutti x il pvp di oggi :P
Oggi mi sono divertito un mondo E' dalle 2 e mezzo di oggi pomeriggio ke pvppo senza sosta, ci stiamo organizzando, oggi si sono viste alcune belle battaglie.. manca ancora poco e poi vi daremo davvero del filo da torcere.. ancora qualche rinforzo poi c siamo.. Entro fine settimana dovremo avere pure la gilda unica speriamo bene.. Grazie a tutti x il pvp di oggi :P
Commenta