il nuovo guild sistem è spettacolare, bella
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 5/10
Comprimi
X
-
Il bug consisteva nel fatto:
- Si attivava una ministanza, c'era un boss solo indipendentemente da quante persone c'erano
- Solo quando entrava la sesta persona nella stanza, spawnava il secondo
- Quando entrava la undicesima, spawnava il terzo
- E cosi' via
Commenta
-
Sì, sono gestiti dal client (esce scritto Guild: e Alliance: in basso).In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
fatemi capire
uno posta sul forum bug e fix un problema e voi in 2 gg lo mettete a posto?
dai dite la verita lo sapevate da una vita
cmqcomplimentiAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Ottimo soprattutto per il fatto delle gilde
MiticiICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Ottimo!
Peccato che per ora non ho tempo di provare i nuovi fix
Ma appena verrà implementato il loot personalizzato qualche salto qui lo faccioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Digital Max
I nuovi fix verrano messi stasera o domattina??? perke (almeno io) sono impazientissimo.
6.30 o se è tornato come prima 5.30...ormai in pensioneLento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Bella li' ^_^Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
Commenta