annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 5/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grandi

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 5/10

Originally posted by Crownless
      una domanda, pure lo yamadon è diventato sensibile agli snake slayer ? (quindi al reptile)
      Sì, ma gli Yamandon c'erano già.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

a me avevano detto che era sensibile alle demon slayer ! mi hanno mentito! ok grazie dell' informazione ^^

Commenta

Re: Aggiornamenti 5/10

Originally posted by Rhapsody
          • Inserito il nuovo Guild System.

sbavvvvvvvvvvv......

complimenti
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

phhhhhighissimo il guild sistem ! pero non so come funzia visto che uod è stato il mio primo e unico shard da cui gioco da oltre un anno e quindi perche qualche bravo ragazzo non mi dice qualcosa in piu ? le alleanze come funge ?

Commenta

bella x il guild system!

SOLOGENOA

Commenta

YAHOOOOOOOOOOOOO
                Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                Originally posted by DaRk
                JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
                    phhhhhighissimo il guild sistem ! pero non so come funzia visto che uod è stato il mio primo e unico shard da cui gioco da oltre un anno e quindi perche qualche bravo ragazzo non mi dice qualcosa in piu ? le alleanze come funge ?
                    http://www.eagames.com/official/uo/samurai/us/guild.jsp

Fai come me...comprati Searching 120 ^_^
                    Trava on UoD
                    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Re: Aggiornamenti 5/10

Originally posted by Rhapsody
                      .....[*]Corretto un bug sul conteggio dei players nella zona del Doom Gauntlet. Ora dovrebbe essere uguale a prima.
                      ke bug era? era positivo o negativo? conosco un sacco di gente ke ha preso arte uno dietro l'altro....era per quel bug lì o tutto c.ulo?
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 5/10

Originally posted by Arkane

ke bug era? era positivo o negativo? conosco un sacco di gente ke ha preso arte uno dietro l'altro....era per quel bug lì o tutto c.ulo?
                        credo parli del conteggio player sballato nel senso che faceva spawnare + boss di quanti ce ne dovevano effettivamente essere.
                        ero già a conoscenza di questo bug, e siete stati dei grandi a fixarlo.
                        Per rispondere alla tua domanda...in un certo senso si, ma non hanno rapporto diretto.
                        Nel senso ovvio che + boss spawnano + probabilità hai di trovare arte, ma non è detto che sia + facile ^_^
                        Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

grazie trava
                          cmq il bug era al contrario per fortuna cioè erano sballati a favore nosro cioe se eravamo 8-10 sempre 2 mostri per tipo.... circa invece di 3-4

Commenta

Re: Re: Re: Aggiornamenti 5/10

Originally posted by Trava

credo parli del conteggio player sballato nel senso che faceva spawnare + boss di quanti ce ne dovevano effettivamente essere.

Non +, ma -... Ora dovrebbero spawmarne di +.. Perlomeno prima era buggato il fatto che spawmava sempre 1 solo DF... I miniboss erano perlopiù azzeccati... La probabilità di prendere arte nn è stata modificata assolutamente...

Il Guild System è molto succulento... ^_^ Non vedo l'ora di vederlo in azione... Mitici staffi!!! :*
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

il guild sistem nuovo che ****ta

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Grandi!!!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Sto operando...
                                X