grandi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 5/10
Comprimi
X
-
Re: Re: Aggiornamenti 5/10
Originally posted by Crownless
una domanda, pure lo yamadon è diventato sensibile agli snake slayer ? (quindi al reptile)In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Re: Aggiornamenti 5/10
Originally posted by Rhapsody
- Inserito il nuovo Guild System.
complimentiIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
YAHOOOOOOOOOOOOONn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
phhhhhighissimo il guild sistem ! pero non so come funzia visto che uod è stato il mio primo e unico shard da cui gioco da oltre un anno e quindi perche qualche bravo ragazzo non mi dice qualcosa in piu ? le alleanze come funge ?
Fai come me...comprati Searching 120 ^_^Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Re: Aggiornamenti 5/10
Originally posted by Rhapsody
.....[*]Corretto un bug sul conteggio dei players nella zona del Doom Gauntlet. Ora dovrebbe essere uguale a prima.
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Re: Re: Aggiornamenti 5/10
Originally posted by Arkane
ke bug era? era positivo o negativo? conosco un sacco di gente ke ha preso arte uno dietro l'altro....era per quel bug lì o tutto c.ulo?
ero già a conoscenza di questo bug, e siete stati dei grandi a fixarlo.
Per rispondere alla tua domanda...in un certo senso si, ma non hanno rapporto diretto.
Nel senso ovvio che + boss spawnano + probabilità hai di trovare arte, ma non è detto che sia + facile ^_^Trava on UoD
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Re: Re: Re: Aggiornamenti 5/10
Originally posted by Trava
credo parli del conteggio player sballato nel senso che faceva spawnare + boss di quanti ce ne dovevano effettivamente essere.
Non +, ma -... Ora dovrebbero spawmarne di +.. Perlomeno prima era buggato il fatto che spawmava sempre 1 solo DF... I miniboss erano perlopiù azzeccati... La probabilità di prendere arte nn è stata modificata assolutamente...
Il Guild System è molto succulento... ^_^ Non vedo l'ora di vederlo in azione... Mitici staffi!!! :*-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
il guild sistem nuovo che ****taIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Grandi!!!
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
Commenta