Bella!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[POLL] Si vede la signa o no?
Comprimi
X
-
vedere si vede ..non so come dovrebbe essere sta firma... deve essere immagine statica?solo se refreshi la pagina allora cambia disegni e scritte!deve essere così?
ps ho provato 3 volte e mi è sempre venuta pag 1 o 5!^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Freeman
e' un semplice script fatto in PHP ke sceglie a random o in una sequenza che decidi te le immagini in una cartella. e la si puo' hostare benissimo in uno spazio web.
é un'immagine fissa sulla quale il MIO script PHP sul MIO server FreeBSD scrive i testi (come lo spiegheresti senno' il "Frase X di Y."? e i colori delle frasi random ?) Per questo è dinamica Io scrivo solo le frasi, il resto fa da sola .
Per poter essere hostata servono le librerie GD e altre settaggi strani di PHP, me lo tengo così se carica lento non importa prima o poi avrò 1mb in upload e vi soddisferò tutti..
Commenta
-
Originally posted by Arkane
vedere si vede ..non so come dovrebbe essere sta firma... deve essere immagine statica?solo se refreshi la pagina allora cambia disegni e scritte!deve essere così?
ps ho provato 3 volte e mi è sempre venuta pag 1 o 5!^^
Commenta
-
Originally posted by Wall
fa pietà.
un po come tutto di te.
From I Seek You (ICQ )
<Wall> drogati
<w00fz> always
<Wall> sn fattissimo
<w00fz> ho la firma piu' fika dell'universo
<Wall> fa vedere?
<w00fz> <indirizzo>
*silenzio*
*silenzio*
*..silenzio..*
<w00fz> stai rosicando?
<Wall> fa mierda
<Wall> è meglio la mia
<w00fz> AUHHUAUHA ma se è pure irregolare! Poi proprio la tua.. è meglio la firma senza img che la tua
<Wall> fammi na firma faiga invece d dire cazzate
<w00fz> AHAHAHA stai ammettendo che è la tua che fa ***** e la mia la piu' **** del mondo!
[..]
Sei un mito rosiker abbestia Wall mo ti addo in dynamic signa
Commenta
-
Ragazzi comunque sono triste..
Il progetto originale voleva come risultato quello attuale, TALE E QUALE con questa piccola differenza
Sarebbe stato molto più fashion con l'animazione ma il supporto delle librerie GD in PHP non permette l'animazione delle GIF
Speriamo in una implementazione in futuro
Se la volete statica con un testo solo siete liberi di fregarvi l'img
Commenta
-
Originally posted by w00fz
EHHHHHHHHHHHHH! Attenzione! Risposta sbagliata.
é un'immagine fissa sulla quale il MIO script PHP sul MIO server FreeBSD scrive i testi (come lo spiegheresti senno' il "Frase X di Y."? e i colori delle frasi random ?) Per questo è dinamica Io scrivo solo le frasi, il resto fa da sola .
Per poter essere hostata servono le librerie GD e altre settaggi strani di PHP, me lo tengo così se carica lento non importa prima o poi avrò 1mb in upload e vi soddisferò tutti..
Vabbeh sempre 1 script è! :P
molto carina ma per caricare 1 pagina in cui c'è una tua firma ci impiega molti secondi (per adsl o superiore), minuti (per linee isdn, 56kakka) che ormai nn usa ormai nessuno presumo!...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originally posted by Freeman
Vabbeh sempre 1 script è! :P
molto carina ma per caricare 1 pagina in cui c'è una tua firma ci impiega molti secondi (per adsl o superiore), minuti (per linee isdn, 56kakka) che ormai nn usa ormai nessuno presumo!
Mi spiace che sia lenta ma non pensavo che l'elaborazione dell'img richiedesse così tanto tempo tra Elaborazione, Creazione e Invio
Me ne fotto
Commenta
-
Originally posted by w00fz
Probabilmente perchè usi IE, a differenza di Firefox, Internet Explorer fa prima il preload di tutta la pagina (comprese le immagini) e poi te la sputa. Viceversa, Firefox Carica la pagina e man mano loada le varie img, è anche per questo che è IL browser più scaricato dell'universo della terra d'italia..
Mi spiace che sia lenta ma non pensavo che l'elaborazione dell'img richiedesse così tanto tempo tra Elaborazione, Creazione e Invio
Me ne fotto
Infatti io uso Firefox -.-"...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta