vedere si vede ..non so come dovrebbe essere sta firma... deve essere immagine statica?solo se refreshi la pagina allora cambia disegni e scritte!deve essere così?
ps ho provato 3 volte e mi è sempre venuta pag 1 o 5!^^
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
e' un semplice script fatto in PHP ke sceglie a random o in una sequenza che decidi te le immagini in una cartella. e la si puo' hostare benissimo in uno spazio web.
EHHHHHHHHHHHHH! Attenzione! Risposta sbagliata.
é un'immagine fissa sulla quale il MIO script PHP sul MIO server FreeBSD scrive i testi (come lo spiegheresti senno' il "Frase X di Y."? e i colori delle frasi random ?) Per questo è dinamica Io scrivo solo le frasi, il resto fa da sola .
Per poter essere hostata servono le librerie GD e altre settaggi strani di PHP, me lo tengo così se carica lento non importa prima o poi avrò 1mb in upload e vi soddisferò tutti..
Originally posted by Arkane vedere si vede ..non so come dovrebbe essere sta firma... deve essere immagine statica?solo se refreshi la pagina allora cambia disegni e scritte!deve essere così?
ps ho provato 3 volte e mi è sempre venuta pag 1 o 5!^^
Da un fatto realmente accaduto (taglio perchè voi non avete idea di come sia wall quando è fat..è tanto stanco )..
From I Seek You (ICQ )
<Wall> drogati
<w00fz> always
<Wall> sn fattissimo
<w00fz> ho la firma piu' fika dell'universo
<Wall> fa vedere?
<w00fz> <indirizzo>
*silenzio*
*silenzio*
*..silenzio..*
<w00fz> stai rosicando?
<Wall> fa mierda
<Wall> è meglio la mia
<w00fz> AUHHUAUHA ma se è pure irregolare! Poi proprio la tua.. è meglio la firma senza img che la tua
<Wall> fammi na firma faiga invece d dire cazzate
<w00fz> AHAHAHA stai ammettendo che è la tua che fa ***** e la mia la piu' **** del mondo!
[..]
Sei un mito rosiker abbestia Wall mo ti addo in dynamic signa
é un'immagine fissa sulla quale il MIO script PHP sul MIO server FreeBSD scrive i testi (come lo spiegheresti senno' il "Frase X di Y."? e i colori delle frasi random ?) Per questo è dinamica Io scrivo solo le frasi, il resto fa da sola .
Per poter essere hostata servono le librerie GD e altre settaggi strani di PHP, me lo tengo così se carica lento non importa prima o poi avrò 1mb in upload e vi soddisferò tutti..
Vabbeh sempre 1 script è! :P
molto carina ma per caricare 1 pagina in cui c'è una tua firma ci impiega molti secondi (per adsl o superiore), minuti (per linee isdn, 56kakka) che ormai nn usa ormai nessuno presumo!
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Vabbeh sempre 1 script è! :P
molto carina ma per caricare 1 pagina in cui c'è una tua firma ci impiega molti secondi (per adsl o superiore), minuti (per linee isdn, 56kakka) che ormai nn usa ormai nessuno presumo!
Probabilmente perchè usi IE, a differenza di Firefox, Internet Explorer fa prima il preload di tutta la pagina (comprese le immagini) e poi te la sputa. Viceversa, Firefox Carica la pagina e man mano loada le varie img, è anche per questo che è IL browser più scaricato dell'universo della terra d'italia..
Mi spiace che sia lenta ma non pensavo che l'elaborazione dell'img richiedesse così tanto tempo tra Elaborazione, Creazione e Invio
Probabilmente perchè usi IE, a differenza di Firefox, Internet Explorer fa prima il preload di tutta la pagina (comprese le immagini) e poi te la sputa. Viceversa, Firefox Carica la pagina e man mano loada le varie img, è anche per questo che è IL browser più scaricato dell'universo della terra d'italia..
Mi spiace che sia lenta ma non pensavo che l'elaborazione dell'img richiedesse così tanto tempo tra Elaborazione, Creazione e Invio
Me ne fotto
Infatti io uso Firefox -.-"
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Commenta