Sono disgustato dalla falsita di una persona avviso tutti per far si che non comettano il mio errore. Ragazzi attenti a luna gira un kamakiri che vende lalli normali spacciandoli per eternal hors io per la mia purtroppo inesperienza ho dato 1kk a questa persona a mio avviso priva di senso di gioco, comunque a tutti attenzione ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione
Comprimi
X
-
Re: Attenzione
Originally posted by fabio
Sono disgustato dalla falsita di una persona avviso tutti per far si che non comettano il mio errore. Ragazzi attenti a luna gira un kamakiri che vende lalli normali spacciandoli per eternal hors io per la mia purtroppo inesperienza ho dato 1kk a questa persona a mio avviso priva di senso di gioco, comunque a tutti attenzione ciao
Mi spiace, comunque, ma ci sono almeno altri 3425324 post che dicono la stessa cosa ..
Dovrebbero stickare ? O forse no?
boh, mi spiace.
Commenta
-
Re: Re: Attenzione
Originally posted by w00fz
Mi spiace, comunque, ma ci sono almeno altri 3425324 post che dicono la stessa cosa ..
Questa è la Grande Verità!
EDIT: mi sono autocensurato. Capitemi, sono vecchio e soprattutto molto stanco!Ultima modifica di rio79; 04-10-2005, 21:06.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
risposta a sole nero
non sono un rosicone è solo che a mio avviso dopo aver preso un pacco, mi sembrava giusto avvertire tutti comunque si vede che se scrivi queste cose, il rosicone che usa il forum per sfogare le proprie frustazioni sei tu .
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Re: risposta a sole nero
Originally posted by fabio
non sono un rosicone è solo che a mio avviso dopo aver preso un pacco, mi sembrava giusto avvertire tutti comunque si vede che se scrivi queste cose, il rosicone che usa il forum per sfogare le proprie frustazioni sei tu .
Leggi i 242342 post indietro, ne troverai 2342 che hanno il tuo stesso contenuto, gli stessi commenti e gli stessi rosik successivi ai commenti
Commenta
Commenta