anke io, anke io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
W i silver serpent
Comprimi
X
-
Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
gnubbo sarai te, "fratello" di saffo
cioè, se proprio dovete usare il secondo accu perché non avete le palle per dire col vostro ciò che pensate, almeno evitate di firmarvi come fate di solito coll'accu "ufficiale"ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Sapphire
post inutilissimo...cmq sei niubbo e cerchi il flame...meriti bollino
EnjoY
anzi x niente caro visto che ufficialmente mi stai sulle palle
dai del nob a tutti ma chi cazz sei? vai a prendere il biberon susu che il latte è caldo
Commenta
-
Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
patata suppongo tu sia devilman (simile avatar) perche mi devi flammare ? era un post cosi tanto per fare 2 risate con gli aot ma in pochi mi hanno capito...
dai gg a tutti invece di flammarci :P
cmq pisto anche io tvb :*
Commenta
-
Originally posted by Sapphire
post inutilissimo...cmq sei niubbo e cerchi il flame...meriti bollino
EnjoY
crepi con un bleed accanna sti post riku.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Leggi meglio
Altro simpaticone tanto per cambiare che uppa pure Sapphire poi, le abbiamo viste tutte!
2)è atto a creare flame
3)forse so chi è sapphire?
nn ti sto a consigliare nulla x migliorarti....xk tanto è tempo perso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
1)è un post inutile
2)è atto a creare flame
3)forse so chi è sapphire?
nn ti sto a consigliare nulla x migliorarti....xk tanto è tempo perso.
2) è atto a creare lollaggine, cosa che hanno capito più o meno tutti tranne qualcuno :P
3) ma io Sapphire ce l'ho avuto anche in TS per qualche giorno e l'ho conosciuto abbastanza per quanto mi può interessare
Che mi devi consigliare per migliorarmi? le critiche e i consigli li accetto da gente più simpatica di te
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
1) In effetti
2) è atto a creare lollaggine, cosa che hanno capito più o meno tutti tranne qualcuno :P
3) ma io Sapphire ce l'ho avuto anche in TS per qualche giorno e l'ho conosciuto abbastanza per quanto mi può interessare
Che mi devi consigliare per migliorarmi? le critiche e i consigli li accetto da gente più simpatica di teOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ma scusate, non stiamo in discussioni generali?
E allora ke male c'è a fare un post del genere?
Se poi qualcuno flamma, è "stupeto", nel senso ke proprio lo ha voluto fare, xkè io qua di motivi per insultare gli altri ne vedo ben poki....
Ma poi fatemi capire: se lo ritenete tanto inutile, xkè postate solo per dire ke è inutile?
Cioè raga, è un gioco....Camomilla e bella lì
Commenta
Commenta