Ok, cmq è kiaro ke la gilda nn è mia, si uniscono al progetto di fusione dei k&L e degli SW.. meglio così ke una stone nuova
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda PvP SL!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Bakko
Bene, asta post x l migliori skill...comincio a giocare!
x le skill, a parte il fatto che c'è stickato il thread pieno di template da copiare, c'è solo da sapere che se vuoi fare il guerriero puro le skill che devi mettere per forza sono
anatomy
combattiva (archery, fencing, mace, sword)
healing
parrying
resisting spells
tactics
mentre se vuoi fare il mago puro
eval int
meditation
resisting spells
wrestling
in questo caso ci sono 6 skills per ognuno in modo da poterle soppare tutte 120 (nel war grazie ai 20 punti di anzianità, nel mago per il fatto che inscription si ferma a 100)
per le varianti, c'è il thread Template stickato apposta
Commenta
-
Originally posted by Spirit Crusher
l'errore che fanno tutti quelli che non l'hanno mai fatto e che fino a 2 mesi fa facevo anche io, è considerare il pvp come qualcosa di allucinante, dove ci voglia chissà quale stoico allenamento per riuscire ad essere decente...
io mi chiedo: ma tutti quelli che fanno pvp, da dubro e korgan a doomtrooper e sickboy, hanno avuto bisogno di fare "scuola di pvp"?
forse non l'hai mai vista perchè non ce n'è bisogno...i combattimenti in arena non rispecchiano il pvp fino in fondo, si è appiedati, non c'è possibilità di allontanarsi, il parablow e il dismount non servono a niente
poi non ci sono delle special migliori e delle special peggiori, le uniche che in pvp non si usano sono il whirlwind attack (per ovvi motivi) e lo shadow strike, tutte le altre sono ben utili
quella della divisa poi -.-
ci mancherebbe che volete prendere qualcuno che già ci sa fare
non mi riferivo a te con questa frase :P
il pvp è come il sesso, lo impari facendolo, poi c'è chi è bravo e chi no... nessuno ti insegna a farlo nè ti insegna le tattiche migliori nè ti da una divisa quando trombi x la prima volta...
cmq anke minax e com si addestrano
solo ke nn lo dicono e nn si fanno vedere
molte volte si fa un 2 vs 2-4 vs 4 per vedere come comportarsi in gruppoAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by teknambul
Io sarei molto interessato alla gilda.
Uno dei due mi potrebbe chiamare in MSN per parlarne un po' meglio?
Grazie mille.
la gilda l'abbiamo chiusa, ci uniamo con le altre gilde sl, per poter formare un'ottima fazione....Byeee
Commenta
-
la gilda con la vita piu breve su ud LOLAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
siete due fans sfegatati di smallville vedo....
cmq io sono disponibile per fare lezioni di pvp ai newbby,mi sono gia sfazionato dai com,e ora mi fazione SL con tutti i miei amici,cosi riequilibriamo un po le cose,per eqip ai pg programmi per pvp,script,armi etc potete contare su di me
daltronde ho avuto due buon maestri il caro TM e Athels due bei nox tosti tosti...almeno per i war dovreste star tranquilli
Commenta
-
Originally posted by Spirit Crusher
e allora la TMA a che serve? cazzarola sta uscendo fuori la moda delle gilde di addestramento con i "professori" e le "lezioni"... ho partecipato a 2 di queste... ehm... scuole di pvp, e vi assicuro che non serve... l'esperienza la fai sul campo... le uniche cose che si possono insegnare a qualcuno che inizia a fare pvp sono:
1) non avere paura di andare a felucca, anche se c'è quel suono inquietante appena spunti dal gate
2) non rosikare quando muori, non serve a niente
3) non scappare mai... tanto se non muori adesso muori fra 5 minuti
4) ti romperanno il culo come mai prima d'ora
5) regalerai un sacco di soldi e soddisfazione a chi ti uccide
se tutto questo ti diverte, compra una ringmail, una viking sword e un tear kite shield da un blacksmith e vieni a felucca... in questo modo impari, e anche alla svelta
p.s. se ti senti talmente impedito da non riuscire nemmeno a cliccare 2 volte sul pg nemico da attaccare, chiedi a qualche tizio di haven se fa un duello con te: vincerai, ti sentirai bravo e sarai più motivato
Commenta
-
ve lo do io un consiglio
ke nn sose i vostri allenatori CEPu vi hanno mai detto
dovete girare kon almeno TANTE pozze x ogni tipo ke usate
ed USARE x forza macro ke scende ke sbolassa e risale a kavallo , rikiama pet e vi ci fa risalire sopra
e x i maghi imparatavi a crosshealer il vostro pg dismounter
e kiv edete gankato al
x i war:i nemici si rinkorrono kon arma da parablow..SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
ve lo do io un consiglio
ke nn sose i vostri allenatori CEPu vi hanno mai detto
dovete girare kon almeno TANTE pozze x ogni tipo ke usate
ed USARE x forza macro ke scende ke sbolassa e risale a kavallo , rikiama pet e vi ci fa risalire sopra
e x i maghi imparatavi a crosshealer il vostro pg dismounter
e kiv edete gankato al
x i war:i nemici si rinkorrono kon arma da parablow..
MITICO...
cmq ci proviam sempre.. a volte c riesce... altre no...
Cmq è questione di tempo.. fatece prendè la mano ^^
Commenta
-
Originally posted by Sapphire
fossi in voi gilde Sl....toglierei tutte le TaG e riunirei tutti i pg sotto un'unica bandiera in modo da organizzare qualcosa
EnjoY
è quello che tutti gli sl stanno facendo cercare da riunire tutte le gilde sle far si una sola gilda ^__^!!
P.S. SpillerO sei un mito
Commenta
Commenta