annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[partito Antinoob]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [partito Antinoob]

    Noi veterani di uod conosciamo bene i noob....
    Sono peggio delle locuste...
    Strategie d'attacco errate o discontinue, sempre a chiedere soldi in giro, mi sono addirittura sentito chiedere, mentre avevo il war da pvp, di fare un "portale" a heaven dal dungeon di minoc!!!!!!

    Allora vogliamo fare qualcosa?????

    Creaiamo un posto in cui li possiamo killare dolcemente tutti assieme.....


    Li portiamo tutti all'ex arena dei duelli di jelom e: facciamo piazza pulita.....
    (lootare credo che sarà inutile...)
    AiutAte tutti lacmunità di uod killando tutti i noob per favore!!!!!!

  • #2
    puoi fondare il partito dei nati imparati
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Scusami, ma tu non eri forse cosi?? Tutti sono stati Noob.. Che utilità ha ucciderli?? Fanno parte del gioco.. Ci saranno sempre come è giusto che sia.. E mi fanno anche tenerezza

      Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
      P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

      Commenta


      • #4
        oppure puoi fondare il partito di quelli che giocano di più e dicono meno cazzate sul forum.. quelli diversi da te.. quelli che i niubbi li aiutano.. quelli che magari un friend tiket se lo meritano e consigliano al niubbo di venderlo al prossimo.. invece di rompere le palle sul forum..

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sephiroth
          Scusami, ma tu non eri forse cosi?? Tutti sono stati Noob.. Che utilità ha ucciderli?? Fanno parte del gioco.. Ci saranno sempre come è giusto che sia.. E mi fanno anche tenerezza

          Commenta


          • #6
            Per la serie... partì per suonare e tornò suonato...

            Commenta


            • #7
              Te se proprio un poraccio!!!!

              Sentire parlare gente così ti fa passare la voglia di GIOCARE a Ultima, per fortuna la gente che il cervello lo possiede, a tua differenza, ti ha dato contro.

              Io mi immagino la scena, te che COMPRI il gioco, lo installi (o forse te lo fa qualcuno perchè te neanche sei capace), lo lanci per la prima volta e già sei un fenomeno, c'hai 5 pg skillati, conosci a menadito trucchi, tattiche e strategie!!

              Mah vergognati di quello che dici va!

              Se devo venir punito dai moderatori per aver offeso l'idiota ne sarò contento.

              Commenta


              • #8
                Registrato: Mar 2005

                veterano eh? benveniubbo su uodreams :P

                (e non dategli addosso... è ironico il post)
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by BlackHawk



                  tu sei ancora noob =*

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Vash
                    (e non dategli addosso... è ironico il post)
                    Eh no! Troppo facile sparar caxxate e poi celarsi dietro l'ironia.

                    Prendersela contro chi è scarso, per qualsiasi motivo egli lo sia (appena iniziato, connessione di *****, poco tempo per giocare, etc...) è proprio da imbecilli. E se va sempre ricordato che stiamo parlando di un gioco, va pure detto che anche da come uno gioca si può vedere che razza di persona sia!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Leo182
                      Te se proprio un poraccio!!!!

                      Sentire parlare gente così ti fa passare la voglia di GIOCARE a Ultima, per fortuna la gente che il cervello lo possiede, a tua differenza, ti ha dato contro.

                      Io mi immagino la scena, te che COMPRI il gioco, lo installi (o forse te lo fa qualcuno perchè te neanche sei capace), lo lanci per la prima volta e già sei un fenomeno, c'hai 5 pg skillati, conosci a menadito trucchi, tattiche e strategie!!

                      Mah vergognati di quello che dici va!

                      Se devo venir punito dai moderatori per aver offeso l'idiota ne sarò contento.

                      Va bè, lui è esagerato da una parte, ma te dall'altra! ^_^ I niubbi dopo un po' fanno scaldare... E cmq era semi ironico, hai colto troppa cattiveria... ^_^
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                      Commenta


                      • #12
                        Emh nn ho sempre avuto adsl sai esiste il purge account.....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Vecna
                          Emh nn ho sempre avuto adsl sai esiste il purge account.....
                          ma allora sei tu il noob

                          Commenta


                          • #14
                            omg omg omg

                            -_-
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Leo182


                              Eh no! Troppo facile sparar caxxate e poi celarsi dietro l'ironia.

                              Prendersela contro chi è scarso, per qualsiasi motivo egli lo sia (appena iniziato, connessione di *****, poco tempo per giocare, etc...) è proprio da imbecilli. E se va sempre ricordato che stiamo parlando di un gioco, va pure detto che anche da come uno gioca si può vedere che razza di persona sia!

                              Http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=301778... Se lui era permaloso come te a quest'ora si era siucidato... Gli hanno fatto pure un video! Però lui riesce intelligentemente a cogliere l'ironia... Gianni! L'umorismo è il profumo della vita!
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X