annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per un pg che si chiama sir fire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per un pg che si chiama sir fire

poco fa ero con il mio pg alarielle e c'era un blu con nome sir fire attaccato da un rosso, dopo che il rosso ha segato questo pg ho notato che nel corpo c'era un pò di roba, l'ho presa ma poi mi ha attaccato il rosso e son dovuto scappare:

Son riuscito a lootare cappello, tunica e gorget lrc

Per favore chi conosce sir fire lo avverta e mi faccia contattare su icq.

Non son pezzi sgravi ma son comunque dei buoni pezzi quindi ci terrei a restituirli.

RUPA KAL TEFNUT

gli ho mandato un mess dal sito. (se funzionino ancora non lo so -.-) comunque ora non è in linea.
    bel gesto, complimenti
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

cioè, fammi capire, tu hai lootato un cappello (inutile) una tunica (comprata da un vendor qualsiasi) e un gorget lrc(lo trovi nel loot d un mongbat) e apri un 3d x qsto... o_O"

noob rox

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
        cioè, fammi capire, tu hai lootato un cappello (inutile) una tunica (comprata da un vendor qualsiasi) e un gorget lrc(lo trovi nel loot d un mongbat) e apri un 3d x qsto... o_O"

noob rox
        magari per quel pg questo "cappello inutile", la tunica del vendor e il gorget lrc sono tutto
        bel gesto

Commenta

Originally posted by Zena

noob rox
          caro zena eviteresti commenti inutili? io ho lootato 3 bei pezzi lrc che un nuovo giocatore probabilmente ha faticato a trovare dato che sembrava parecchio inesperto, se poi trovi che sia inutile aprire un post spiegami tu come potrei fare a restituirglieli dato che non sò manco chi sia.

RUPA KAL TEFNUT

Commenta

grazie sono io sir fire thx 1000 ti do icq kosi mi kontatti
            267-543-883

Commenta

Commenta

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

State cadendo nel ridicolo..

A sto punto uppo quel vivinC di fortune..

GM APRITE FORUM OGGETTI SMARRITI!

Commenta

Originally posted by Zapotek

caro zena eviteresti commenti inutili? io ho lootato 3 bei pezzi lrc che un nuovo giocatore probabilmente ha faticato a trovare dato che sembrava parecchio inesperto, se poi trovi che sia inutile aprire un post spiegami tu come potrei fare a restituirglieli dato che non sò manco chi sia.
                  Basta tenersi il tag (Young)

IO UPPO TUTTI QUANTI! Totalmente inutile codesto thread. Come gli altri 329834729384729347294729 e 2

Commenta

consegnati al propietario.

RUPA KAL TEFNUT

Commenta

Leggi in alto, non c'è scritto "Mercatino delle pulci", potevi evitare di uppare sto inutilissimo thread..

bel gesto, complimenti

Commenta

Originally posted by Zapotek
                        consegnati al propietario.
                        magari quando gli hai dato la tunica ed il cappello ti ha riso anche in faccia

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

io lo trovo un bek gesto
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lo trovo un bel gesto , a prescindere dall'importanza o meno della roba restituita

Commenta

E' indubbiamente un bel gesto!
                              Bravo

Commenta

Sto operando...
                              X