annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER APPASSIONATI] Cos'è Ultima Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti vash, belle parole.
    mi è piaciuto tutto quello che hai scritto e soprattutto le tue riflessioni
    ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Bella Lee

Il pvp qua fa schifo perchè si gira solo in megagank, non perchè non se fa gdr.
      non hai ben capito cosa intendo io per gdr ^^
      immaginate un mondo unico con 500pg. la folla a britain, i pk ke raidano le città e combattono contro "i buoni", i minatori ke devono stare attenti ai pk, le guerre tra chaos e order, gente ovunque, in ogni dungeon.
      questa è la mia sosaria perfetta ^^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
        ULTIMA ONLINE

Ultima online - Renaissance (2000): lIl primo mondo conteso da 4 fazioni
        Le quattro fazioni sono state introdotte con AoS, prima non esistevano.....
        ULTIMA ONLINE
        Ultima online - Age of Shadows (2003): il young system
        Lo young system esiste dai tempi di T2A...

Comunque a parte queste imperfezioni complimentoni per la pazienza, uppo tutto in pieno, io ho cominciato a giocare ad UOL con Reneissance...
        Indimenticabile...
        Ricordo ancora che la mia prima reazione fu "Che grafica di me.rda, ho sbattuto via 50k lire per sta schifezza!!" poi son stato ucciso da un pk, mi son incazzato come una bestia, mi son informato meglio ed ho iniziato a giocare e sono dipendente dal lontano 1999......
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

grazie per la segnalazione sul young system jiaozy, ma sulle fazioni sbagli

guarda qui...
          http://update.uo.com/design_262.html

The Faction System - Faction Introduction
          Dec 6 2000

il 2000 è l'anno di renaissance

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Sono d'accordo con te Vash. Mi mancano anche quei lameroni dei looters nei doungeon (generalmente i più bravi nel gdr), figurati l'adrenalina di uscire a trinciare mostri con magari i pk che ti girano intorno come avvoltoi...Felly vuota?E Trammel?Prova a fare un giro a Nuj'elm ^^...un mondo basterebbe ed avanzerebbe per 400 giocatori. Vedere i pk relegati in un mondo in cui di morire non gliene frega una mazza a nessuno( insure-per-bimbi-con-le-mani-pacioccose) e tendenzialmente vuoto deve essere sconfortante. Pk come tattica pvp e non come stile di gioco. Questo è quello che credi intendi anche tu come "mancanza di gioco di ruolo"...
            Vabbè, è la solita storia. OSi-style è e OSI-style rimane.O ci trasferiamo (o fate come me e giochi anche da un'altra parte O.o) o cicca...

Commenta

Vash non poteva esprimere in modo migliore quello che è anche il mio pensiero .
              la leggera tensione quando si andava a casa , dove poteva esserci un nemico hiddato .

oppure da "mezzo newbbo" quando mentre eri nelle profondita di un dung tutto tranquillo veder spuntare UN nome rosso e bisognava CORRERE o avresti perso TUTTO (TUTTO!!).

e poi le guerre .
              magari nate per una casualita... un loot di un drago a destard , una sede messa troppo vicina ad un altra .
              ma che venivano combattutte con spirito di interpretazione del ruolo e i gruppi amavano combattarsi cavallerescamente .

Forse pero il punto è anche un altro .
              ricordo tanti vecchissimi amici giocatori di uol (coloro che hanno anche reso grande questo gioco)
              che erano molto diversi dai player di ora .

quasi sempre eran persone che amavano il GIOCO e che vedevano in internet una nuova RISORSA per poter giocare .
              quando le flat non esistevano, tanti erano quelli che lavoravano e si pagavano internet DA SOLI e quindi vivevano il gioco con un ottica molto diversa... piu seria e matura direi .

ora il giocatore MEDIO(non tutti per carita... ma quello medio) qual'è? il 14enne al quale la mamma ha regalato ALICE FLAT o FASTWEB SUPER VELOCE .
              e "gioca" tanto per passare il tempo , perche non ha un ***** da fare e un ottimo passatempo è rompere il ***** agli altri oppure frignarsi sul forum del cazzillo che ha perso o del torto che ha subito in gioco .
              Ultima modifica di Arcangelo; 04-10-2005, 03:36.
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Poi fanno gli offesi quando gli dici che Ultima Online non è fare PvM..
                Ti rispondono che ognuno si diverte come vuole..
                Certo, ma una scelta ha senso se hai strumenti per scegliere (= conoscenza, cultura), quindi la vostra scelta di fare PvM e di non mettere mai piede a Felucca , perchè così vi divertite, è uan scelta pari pari da Ignoranti (in senso latino eh..).
                Scegliete, perchè non conoscete.

Alla fine di ciò?
                Cosa voglio dire?
                Semplice, tutti e dico tutti i Trammelliti sono dei poveri Niubbi Ignoranti (sempre in senso latino eh..)

Quindi, cambiate gioco
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Io ho iniziato su OSI appena appena era uscito T2A

C'ero andato con un certo HERC (giocavamo insieme sul primissimo NGI) e sempre su OSI, fra tutti i loro server, incontrai per caso a skara il mio vecchio compagno di gilda KILAMDIL (sempre dal primissimo NGI) quando eravamo i The Keepers. Che emozioni... e tutto col 56k

Che storia!

Mi spiace se parlo di questo vecchissimo server, e cioe il primo NGI del 99, ma anche se era super bacatissimo (si trovavano armi/armor of Force e Vanquishing ovunque...), era emozionante in my opinion quanto Osi, anche se alla sera le persone loggate erano solo 40, per il fatto che non c'erano insure e non c'era trammel

L'instant kill delle guardie puo' anche starci per carita', trammel lo posso anche capire anche se preferirei un mondo unico per tutti, ma sta cosa dell'insure... rovina tutto

Grazie hai rievocato i bei vecchi tempi quando quando mi collegavo e si apriva lo scrigno di legno del vecchio client e partiva quella musichetta fantastica che ogni volta che sento mi intristisce

cya

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

VASH complimentoni mi son venute le lacrime agli occhi... ricordandomi del primo NGI del 99 quando ero nelle AmL (poi GmL) ed ho conosciuto il mio primo "Mentore" (uolisticamente parlando...) mi hai rimembrato poi i pomeriggi d'inverno passati insieme a tanti compagni delle SS (una vera e propria famiglia!!!) per poi finire nei GeI su awakening....qui invece le emozioni sono molto di meno.... ricordo su ngi che quando morivo mentre correvo a ressarmi il cuore mi batteva fortissimo...per la paura di perdere tutto...
                    invece qui a volte faccio pvp e fumo una sigaretta contemporaneamente... tanto ci impiego 4 minuti a restokkare.... qui è tutto + gankoso.... e i player sono nell'ombra... i rapporti interpersonali sono ai minimi livelli... giusto in mappa ogni tanto ci si fa qualke risata.... nessuno è + disposto ad insegnare qualkosa... o a svelare qualke trukketto.... tutti anche qui pensano ai kk in game.........siamo diventati capitalisti anche su uod

Commenta

Originally posted by Arcangelo

ora il giocatore MEDIO(non tutti per carita... ma quello medio) qual'è? il 14enne al quale la mamma ha regalato ALICE FLAT o FASTWEB SUPER VELOCE .
                      e "gioca" tanto per passare il tempo , perche non ha un ***** da fare e un ottimo passatempo è rompere il ***** agli altri oppure frignarsi sul forum del cazzillo che ha perso o del torto che ha subito in gioco .
                      guarda, non sono d'accordo sul fatto dell'età nè dei regalini della mamma ^_^
                      però credo che tu abbia centrato il problema... AoS è bello e sarebbe anche in una certa maniera accettabile, ma aiuta troppo chi gioca tanto per giocare e non per vero amore del gioco, dell'avventura, dell'adrenalina.

cioè, non c'è il minimo paragone tra stare fermo ore e ore ad aspettare ke esca un paragon e ucciderlo dicendo "all kill", o uccidere mostri in loop finkè non trovi un monile sgravo, oppure il continuo batticuore di quando non c'era trammel e in ogni angolo potevano nascondersi pericoli... e dovevi scappare, oppure girarti e combattere, dando il meglio di te xkè altrimenti perdi tutto, non 3 spiccioli di insure.

infatti il poll in cui chiedono un server T2a su osi si chiama "a world with a heartbeat". heartbeat è il battito cardiaco, quindi a senso si traduce "un mondo palpitante"
                      magari rosikerai come un dannato quando perderai tutto, o magari godrai come un porco nell'uccidere i tuoi nemici. ma le emozioni ti attendono in ogni angolo, finchè il mondo è solo felucca e l'impostazione è GDR.

e poi diciamolo... non pensate ke chi preferisce non dedicarsi al pvp non possa godersi il gioco in t2a, anzi i crafter sono richiestissimi e ben pagati
                      Ultima modifica di Vash1986; 04-10-2005, 16:16.

Commenta

io ho letto quansi tt da come lo descrivi concordo pienamente con te! io ho solo 15 anni quandi nn posos conosciere i vecchi giochi ma gia quando era piccolo io c' erano giochi con grafica pietosa e devo concordare con te che davano piu emozioni di quelli moderni!

Commenta

guarda, non sono d'accordo sul fatto dell'età nè dei regalini della mamma ^_^
                          però credo che tu abbia centrato il problema... AoS è bello e sarebbe anche in una certa maniera accettabile, ma aiuta troppo chi gioca tanto per giocare e non per vero amore del gioco, dell'avventura, dell'adrenalina.

cioè, non c'è il minimo paragone tra stare fermo ore e ore ad aspettare ke esca un paragon e ucciderlo dicendo "all kill", o uccidere mostri in loop finkè non trovi un monile sgravo, oppure il continuo batticuore di quando non c'era trammel e in ogni angolo potevano nascondersi pericoli... e dovevi scappare, oppure girarti e combattere, dando il meglio di te xkè altrimenti perdi tutto, non 3 spiccioli di insure.

infatti il poll in cui chiedono un server T2a su osi si chiama "a world with a heartbeat". heartbeat è il battito cardiaco, quindi a senso si traduce "un mondo palpitante"
                          magari rosikerai come un dannato quando perderai tutto, o magari godrai come un porco nell'uccidere i tuoi nemici. ma le emozioni ti attendono in ogni angolo, finchè il mondo è solo felucca e l'impostazione è GDR.

e poi diciamolo... non pensate ke chi preferisce non dedicarsi al pvp non possa godersi il gioco in t2a, anzi i crafter sono richiestissimi e ben pagati
                          l'unico pvm che tollero è quello di defiance.
                          :° che bei ricordi.
                          Trava on UoD
                          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

bravo vash, per la storia completa e per il commento in cui mi identifico.

io ho visto giocare mio fratello a varie espansioni. (delle prime intendo) ma non ci ho mai giocato.
                            non posso chiedere a lui un confronto perche lui non ha mai giocato a uo dopo il '99
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

hehehe grande Vash!!!!

io ho giocato su un server t2a.....esiste ancora....e vive di regole proprie.....è uno shard molto bello....

V e n u s Shard

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Sto operando...
                              X