annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER APPASSIONATI] Cos'è Ultima Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ank'io ci ho giocato, ma pol e sphere proprio non li digerisco
    che peccato che runuo non sia retrocompatibile con t2a senza fare enormi modifiche
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by thoc
      hehehe grande Vash!!!!

io ho giocato su un server t2a.....esiste ancora....e vive di regole proprie.....è uno shard molto bello....

V e n u s Shard

*

purtroppo vash non si può aggiungere nulla alle parole che hai già detto,tornare indietro sarebbe pesante, anche se irrimediabilmente manca quell'epoca di gioco...

lo shard che hai citato sopra ha dimostrato proprio che con 500 pg , un solo mondo basta e avanza....forse si ha tutti la small tower certo ,ma le fiumane di rossi che invadono la città è qualcosa di veramente entusiasmante

ps: spero non chiudano questo 3d...
      When u'r smiling

Commenta

per leggerla tutta ci vorrà almeno un ora
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

io gioko a ultima da un anno ma posso dire ke ero (e sono tuttora) niubbo forte, non conoscevo l'insure e so cos'è qul battito di cuore ke si prova sperando di riuscire a recuperare il corpo...cmq dopo ke si ha giokato a aos e se se si prova t2a si ha ribrezzo

Commenta

vash sei troppo nerd

Commenta

Originally posted by Alby90
              io gioko a ultima da un anno ma posso dire ke ero (e sono tuttora) niubbo forte, non conoscevo l'insure e so cos'è qul battito di cuore ke si prova sperando di riuscire a recuperare il corpo...cmq dopo ke si ha giokato a aos e se se si prova t2a si ha ribrezzo
              affatto ^^ basta andare con amici ^^
              When u'r smiling

Commenta

stikkate la storia per favore , è un peccato che venga persa.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

il problema che il pvp di AoS fa cagare al ***** eh, volete mettere con t2a su un bel pol ( v.e.n.u.s docet) full frag dove l'equip lo perdi, ma ovviamnete un equip con i controcazzi costa sui 100k. E' tutta un altra storia: per chi dice che passare da AoS a t2a è osceno non ha capito nulla del vero UO. Personalmente aborro il runUO per il pvp, il pol è sicuramente meglio, si nota molto di + la qualità del singolo player.

edit per dire che ci sono shard pol basati su t2a ma cn qualche impostazione di AoS tipo necro e pala, la cosa migliore.

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                  Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                  In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                  Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by IceFeanor
                    il problema che il pvp di AoS fa cagare al ***** eh, volete mettere con t2a su un bel pol ( v.e.n.u.s docet) full frag dove l'equip lo perdi, ma ovviamnete un equip con i controcazzi costa sui 100k. E' tutta un altra storia: per chi dice che passare da AoS a t2a è osceno non ha capito nulla del vero UO. Personalmente aborro il runUO per il pvp, il pol è sicuramente meglio, si nota molto di + la qualità del singolo player.

edit per dire che ci sono shard pol basati su t2a ma cn qualche impostazione di AoS tipo necro e pala, la cosa migliore.
                    probabile, ma non volevo ke questo post si trasformasse in pubblicità per altri shard t2a ^^
                    tra l'altro pol e sphere non sono t2a, sono na cosa a parte, un mondo di ultima alternativo (su osi non si è mai castato in corsa ad esempio) e adesso sono quasi tutti un orribile ibrido t2a/aos
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io ve diko solo ke ai tempi di NGI
                      il capo della gilda pk + forte e crudele dello shard
                      ,tale Marduk facev gdr ad altissimi livelli
                      si era prefisso un ruolo lo rispettava sempre
                      kosi come i loro eterni nemici ArS
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

non ti passava più eh?
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Dima
                          la mia avventura con ultima è iniziata con
                          Ultima VII part 1 – The Black Gate (1992)
                          giocando a casa di mio cugino

poi mi venne regalato questo !!
                          Ultima VII part 2 – Sepent’s Isle (1993)
                          se non vado errato c'erano già le città di trinsic e jhelom
                          idem l'ho scoperto xk un mio amico lo aveva comprato x sbaglio.

si c'erano gia tutte le città di felucca o quasi.

oddio che giochino fichissimo!!!!!!!solo che x finirlo e risolvere le varie quests era un bel macello,sono riuscito e finire solo the serpent isle,the black gate ancora no (ovviamente senza soluzione) .
                          la cosa + bella di the serpent isle?quando nn avevi le soluzioni agli indovinelli anti pirateria...se sbagliavi tutti gli npc tu e i tuoi compagni facevate solo oink anzichè parlare...

occultus sei niubbo io ultima 8 pagan l'ho preso su CD tanto si installava tutto!altro che 9 floppy,anche se c'è da dire che nn è minimamente paragonabile a a ultima 7 part I e II,giocabilità molto decaduta,xò bella storia e belle atmosfere!
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 06-10-2005, 01:18.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma non si trovano online?
                            Qualcuno ha provato a cercare sul Mulo?

Commenta

ma senza le moss speciali i war erano inutili una volta allora....

Commenta

noooooo troppi ricordi, un infanzia passata con ultima...

le mappe di black gate e serpent isle le ricordo ancora tutte a memoria.. anche le quest...

poi ultima underworld (che se non erro usci' nello stesso anno) con una fisica, possibilita' di azione e movimento nettamente superiori... senza contare il sistema a skill che poi rimarra' fino ad uo...

Cmq per chi e' interessato ad ultima 7 (bg e si) cerchi di un progettino chiamato exult su sourceforge
                                I've got something to put in you!
                                http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Sto operando...
                                X