annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER APPASSIONATI] Cos'è Ultima Online?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Khaine NSA
    Bello bello voglio il seguito!
    Grande vash
    Già te lo sei pappato tutto? O.O

Io me lo leggerò con molta calma....
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Vash ti stimo!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by Neferata

Già te lo sei pappato tutto? O.O

Io me lo leggerò con molta calma....
        Leggilo leggilo è una bomba, appena inizi non ti ci stacchi più

Commenta

Leggilo leggilo è una bomba, appena inizi non ti ci stacchi più
          concordo pienamente vash sei il mio idolo x oggi

Commenta

Originally posted by Vash
            ULTIMA ONLINE
            Ultima online - The Second Age (1998):
            Già la versione che mi ha fatto innamorare del gioco in se, anche se l'avevo già conosciuto con ultima VIII(9 dischetti)

giocavo con il 56k quando ancora non si laggava trovandosi a fare pvp....e le macro ...TUTTE A MANO...uo assit la faceva da padrone(come uoloop)

e bhe purtroppo quei tempi so finiti ^^ormai poche persone giocano nel server second age...
            When u'r smiling

Commenta

Per tutto ciò ti meriti il cleaver che ho messo all'asta =P

Thx to Credence ^_^

Commenta

P.S strepitosi i punti su Iolo,Shamino,Gwenno,Minax e gli Shadowlords......Voglio il resto
                questo è tutto veramente, per quanto riguarda il background di ultima... devi ringraziare andrehas cmq ^_^
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ho sete.. Mi gira la testa..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                  P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

molto bello congratuliazioni

Commenta

ok ho finito.. ho aggiunto le chicche, un aneddoto su garriot e infine qualche notizia sui progetti abbandonati di ultima.
                      che dire... mancano solo le mie riflessioni personali, vediamo se oggi o domani trovo uno spazietto ^^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Commenta

la mia avventura con ultima è iniziata con
                          Ultima VII part 1 – The Black Gate (1992)
                          giocando a casa di mio cugino

poi mi venne regalato questo !!
                          Ultima VII part 2 – Sepent’s Isle (1993)
                          se non vado errato c'erano già le città di trinsic e jhelom
                          Dima El'Archon [Old]
                          Evils' First Knight,
                          Old's Evil Twins
                          Limbo Forum

Dima [Ow]
                          Overworld Elite Clan
                          Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Pensieri personali
                            Dunque, diciamo che è cominciato tutto quando mi diedi da fare sul forum di stratics per trovare informazioni su OSI.
                            Il forum di stratics, per chi non lo sapesse, è il forum ufficiale per chi gioca su osi. Notai quasi subito che molti utenti avevano firme un po' particolari, come quella che vi ho fatto vedere sopra. Alcuni avevano pure un link con un poll in cui si votava per l'apertura di un nuovo shard OSI pre-uo:r (vale a dire t2a). All'improvviso ho ripensato ai primissimi tempi su uod ed ai tempi in cui giocavo su ***** e dragonlance. Mi sono incuriosito e ho letto le opinioni di coloro che rivolevano il vecchio t2a. Dopodichè ho riflettuto su quello che è diventato il pvp... masse di gaters arcieri o tamer o maghi o necro con template da instantkill ke gankano i rossi, ninja ke appena stai per ucciderli tu spariscono dalla vista, centinaia di utenti concentrati a doom, a tokuno, ad ilshenar, e felucca?
                            Per chiarire: io non mi permetto di giudicare chi preferisce stare su trammel a fare pvm, anke xkè capisco ke manca proprio la voglia di pvpare da solo con 110 fencing senza armor buona contro orde di nox o aot. Ma dall'altro mi rendo conto che questo non è UO. Questo è solo un metodo per fare soldi: item rarissimi ovunque, che si possono comprare (basta sganciare $$ a mamma osi), masse enormi attirate dal fatto che il "niubbo" è stra-stra-stra-tutelato. Ovviamente per uod non è così, in fondo è gratuito, e se ci provano a farsi qualke soldo col premium o credi system ben venga, i costi del server non sono pochi e lo capisco. Ma rendiamoci un attimo conto che uod sta copiando un modello fallito, un modello destinato al guadagno. Abbiamo sempre parlato per sentito dire... osi qua, osi là... là ci sono i pvp pro, ci sono 2000 utenti su ogni server, funziona tutto a meraviglia... Ma cosa??? OSI è una CATASTROFE! I server ormai ospitano un terzo della popolazione di uod, il pvp è inesistente, solo intorno ai gate, felucca per il resto è vuota. Va bene, ultima può essere anche un discreto gioco da pvm, ma rileggete tutta la storiella, il background, e cercate di capire garriot anche dalla sua biografia. Garriot ha lasciato da tempo ultima e OSI... non è questo che voleva! Garriot voleva un gioco di ruolo, un gioco che riflettesse la realtà. E gioco di ruolo nn vuol dire salutarsi con "salve messere", gioco di ruolo vuol dire che ognuno di noi ha un suo ruolo nel gioco, ognuno di noi RAPPRESENTA UN PERSONAGGIO. Con AoS tutto questo è andato a farsi *bip*. Cos'è aos? armi neon, vestiti fashion, armor ****, artefattino qua e artefattone là. Questo non è GDR! GDR è il pk che ti aspetta dietro il cancello della città e ti uccide per privarti dei tuoi averi, GDR è lotta tra il bene e il male, GDR è coerenza coi propri ideali. Ma dio santo quanti topic ci sono su roba fregata? Riuscite a farvi fregare la roba a trammel e malas! E vi lamentate per quell'artefattino da 400k che perdete. Chi ha giocato su shard con solo felucca vi ride in faccia. E felucca only non vuol dire per forza pvp... vuol dire che tu sei un personaggio e vivi in un mondo con i suoi rischi, le sue ingiustizie. Tu interagisci con gli altri player, e questi modificano la tua esperienza online! Puoi incontrare il pk ke ti reskilla mentre tenti di farti 2 ogre, puoi incontrare il maestro che ti veste, ti dà i soldi e ti insegna a giocare. Dico, è un gioco di ruolo di ambientazione medievale? ok... cosa c'è di male se un assassino ti spunta davanti in città e ti uccide? che è sta storia delle guardie che si teleportano e ti instantkillano? xkè ci sono continenti in cui magicamente non puoi attaccare la gente? cioè non ha proprio senso. Per non parlare delle case lol.. che c'è un campo di magia che non ti ci fa entrare? come i vampiri che hanno bisogno del permesso? E il ladro a che serve... a rubare 2 pozze a bucca? una sop al champ? Che poi se non ci fossero artefatti e roba varia anche se un ladro ti entra in casa... basta tenere la roba di valore in banca. Mi ricordo di un mio amico che su ngi possedeva un castello e lo aveva settato in modo ke l'entrata fosse composta da 9 porte, ognuna con una trappola explosion quando tenti di slockarla. Ogni giorno tornando a casa trovava cadaveri su cadaveri all'entrata ^_^.
                            Il succo della storia? Beh... adesso sapete cos'è ultima, quello vero. Ormai sono tempi passati, irrecuperabili. Ma ogni volta ke rosikate xkè tizio vi ha rubato il loot, o caio vi ha fregato in uno scambio, ripensate a quanto siete dannatamente tutelati. E rendiamoci conto che non sempre seguire OSI è la scelta migliore. E ricordate ora e per sempre: questo è un gioco di ruolo.
                            Detto questo, spero di non aver offeso nessuno, nè spero che per una mia nostalgia di vecchi tempi gli admin versino lacrime e facciano chissà quale miracolo per farmi provare le emozioni di un tempo, quelle del vero uo. A dire il vero per me uo è morto... per fortuna ho ancora dei nemici con cui combattere (grazie aot, grazie net, grazie k&l, f4ncul ai gaters invece :P ), e per fortuna il sistema di combattimento AoS cmq ha la sua bellezza.
                            Beh... sapete qual è la cosa + triste in tutto questo? E' un po' come i vecchi giochi 2d. Non so quanti di voi hanno nostalgia dei tempi in cui c'era super mario, o per i veterani addirittura tetris o pacman, o chessò final fantasy 3, phantasy star, sonic. Bei giochi indubbiamente, sono parte della nostra infanzia, ma dopo aver provato i giochi nuovi e la loro grafica e il loro gameplay, non riusciamo più ad apprezzare quelle cose vecchie che ci avevano dato così tante emozioni. Alla stessa maniera uo... tornare indietro da AoS al vecchio uo, personalmente è molto, molto pesante.
                            E vabè, non si può volere tutto dalla vita
                            Mi sono un po' sfogato, ogni tanto ci vuole ^_^
                            E' tutto, grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere tutto, e spero che il topic vi sia piaciuto.

Commenta

i 30 minuti piu belli che ho passato sul forum...
                              Ragazzi famo un po di pvp GDR?
                              Io il mio background l'ho fatto e cerco di seguirlo...fatelo anche voi su...
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Mime
                                i 30 minuti piu belli che ho passato sul forum...
                                Ragazzi famo un po di pvp GDR?
                                Io il mio background l'ho fatto e cerco di seguirlo...fatelo anche voi su...
                                Il pvp qua fa schifo perchè si gira solo in megagank, non perchè non se fa gdr.

Commenta

Sto operando...
                                X