annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ieri sera mi avete Lootato....!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace....ma se non la trovila kryss te la vendo io una di35 sp no malus...fatta dal mio fabbro!
    ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by pisto

giusto si ridà la roba solo quando non è un pezzo sgravo
      Ah beh se un kryss sc no malus e un cleaver sc ubws sono sgravi...
      Sono stati restituiti equip interi con annessi jackal's , aegis e via dicendo,ma tu questo da buon forumer non puoi saperlo
      Spesso armi del genere non vengono neanche lootate ma vengono lasciate nel corpo e quindi scompaiono...
      Se non dovessi riavere le tue armi chiamami...il kryss con 1 o 2 runici dullcopper si rifà e forse ho anche un cleaver simile...

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius
        Se non dovessi riavere le tue armi chiamami...il kryss con 1 o 2 runici dullcopper si rifà e forse ho anche un cleaver simile...
        Idem con patate, sono pezzi molto semplici...sicuramente non li avrà lootati nessuno, ma possiam procurarne di simili...se vuoi una mano chiamami
        Occhio all'insure la prox volta però!

Anyway, certo che i forummer non si smentiscono mai..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Sickboy
          Ao...non è che ora ogni volta che perdete una cosa vi si ritorna...altrimenti quando imparate?
          ... allora richiedo lo scudo a bastard?

ovvio che nn voglio chiedere nulla..ma non mi pare giusto che quando si deve chiedere per voi vi incazziate a morte e quando succede ad un altro sia noob

se nn trovi nulla contattami che provo a craftarla
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Ma state giocando a Ultima Online? Quel giochino in cui c'è pure il PVP che, se sei fortunato e rimani in piedi, ti permette di lootare gli oggetti? Quel giochino che se sei mago e secchi un altro mago ti fa risparmiare la "fatica" di andarti a ricaricare di reagenti? Sempre quel giochino che quando sconfiggi qualcuno ti riempie di pozze e non scleri a rifartele?

O il restituisci_loot è una nuova implementazione del SE ? (c'è pure la SOP ??)

Secondo me va bene essere amici e "venirsi in contro" ma a questi livelli mi sembra eccessivo..

Oppure per evitare questi thread tanto vale che quando seccate qualcuno lo ressate e gli fate recuperare la roba..

Poi sti forum sono solo pane per i denti dei flamer...

Grazie pisto!

Commenta

Originally posted by w00fz
              Ma state giocando a Ultima Online? Quel giochino in cui c'è pure il PVP che, se sei fortunato e rimani in piedi, ti permette di lootare gli oggetti? Quel giochino che se sei mago e secchi un altro mago ti fa risparmiare la "fatica" di andarti a ricaricare di reagenti? Sempre quel giochino che quando sconfiggi qualcuno ti riempie di pozze e non scleri a rifartele?

O il restituisci_loot è una nuova implementazione del SE ? (c'è pure la SOP ??)

Secondo me va bene essere amici e "venirsi in contro" ma a questi livelli mi sembra eccessivo..

Oppure per evitare questi thread tanto vale che quando seccate qualcuno lo ressate e gli fate recuperare la roba..

Poi sti forum sono solo pane per i denti dei flamer...

Grazie pisto!
              Cosa c'è di eccessivo nell'essere BUONI? se te vuoi fare il lamer quando sei a minoc e la gente droppa pezzi di equip a terra, beh, fai pure... ma non dire che "eccessivo" restituire pezzi di equip quando vengono droppati a terra, dato che sarebbe cosa assolutamente normale, o almeno per me...

Se lo facciamo tra minax e com, perchè non lo possiamo fare pure coi noobs?

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originally posted by Astaroth

Cosa c'è di eccessivo nell'essere BUONI? se te vuoi fare il lamer quando sei a minoc e la gente droppa pezzi di equip a terra, beh, fai pure... ma non dire che "eccessivo" restituire pezzi di equip quando vengono droppati a terra, dato che sarebbe cosa assolutamente normale, o almeno per me...

Se lo facciamo tra minax e com, perchè non lo possiamo fare pure coi noobs?
                No no calm down (c) w00fz

Citazione:
                Originally posted by - Tempesta Bianca -
                X i nox ieri sera mi avete lootato.. <snip>
                qui non c'è scritto che è stato droppato a terra un pezzo di equip..
                Ed in secondo luogo, rileggiti i post precedenti, non si sta nemmeno parlando di "restituire pezzi" ma di ricraftarli o regalarli..

A minoc sicuramente non ci vengo.. L'ho fatto una volta, ho salutato fratgiolo e spillero e per me è stato persino troppo dato che non gioco .. Quello che ho semplicemente voluto dire è che mi sembra eccessivo che un thread al giorno contenga le parole "restituire" "loot".. Non ti suonano vagamente una l'opposta dell'altro?
                Non lootate piuttosto. Considerando che tanto dopo restituite, lasciate tutto nel corpo e se lo va a riprendere no?
                Non vedo la logica umana e del gioco di segare qualcuno, lootarlo e se ti richiede la roba di ridargliela.. Se c'è un bug fatelo fixare, se non lo fixano amen, se non ha insurato si arrangia.. Poi son felice che ci siano players "buoni" che restituiscono la roba.. ma anche qui.. quando giocavo io non la lootavo proprio la roba (se non necessitavo di reagenti o pozze) e qua te lo possono confermare in molti visto che purri purri et similia mi sgridavano perchè ogni tanto ressavo chi mi stava simpatico

Poi fate vobis, caz.zi vostris.
                Ultima modifica di Ospite; 04-10-2005, 07:17.

Commenta

mi sa che non giochi da parecchio perchè a parte che non ti ressa nessuno e mi pare che sia pure normale ma poi ti reskillano in loop e quindi non ci arriveresti mai al corpo e cmq se ci arrivi non cè nulla nemmeno le empty bottle....
                  ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
                    mi sa che non giochi da parecchio perchè a parte che non ti ressa nessuno e mi pare che sia pure normale ma poi ti reskillano in loop e quindi non ci arriveresti mai al corpo e cmq se ci arrivi non cè nulla nemmeno le empty bottle....
                    Veramente io stavo parlando di come mi comportavo IO verso alcuni PG, non penso che conti la quantità di tempo in cui uno non gioca. Il concetto di rispetto è duraturo e non finisce mai, se qualcuno entrava nelle "mie grazie" (che non è una forma di esaltazione personale, ma un modo per specificare che è soggettivo..) meritava il mio ress, il mio non_loot e un bel "alla prossima", gli altri sono spazzatura, meritano la morte e di ritrovarsi il PG completamente nudo (ovviamente nel contesto game e all'atto di pvp, per il resto il rispetto ci va sempre)

Semplificazione:
                    pg_nudo> ehi w00fz..
                    w00fz> 'zzo vuoi?
                    pg_nudo> no niente ehm.. prima mi hai lootato le mutande, il resto (ornament, jackall, vile) non mi interessano ma le mutande.. sai.. CK mica caz.zi..
                    w00fz> si beh.. allora? zzo vuoi?
                    pg_nudo> restituisci pls?
                    w00fz> MUORI "PALL WAS FUN"

-------------------------------------------------

amico_del_cuore_di_gilda_avversaria_odiatissima> ehi w00fz
                    w00fz> :* vie qua che ti resso
                    amico_del_cuore_di_gilda_avversaria_odiatissima> thanks
                    w00fz> alla prossima :*
                    amico_del_cuore_di_gilda_avversaria_odiatissima> la prox ti spezzo le ossa.
                    w00fz> ahauhhauuha
                    amico_del_cuore_di_gilda_avversaria_odiatissima> ciao bello *TELE TRASPORTO! VIENI A ME!*
                    w00fz>

HAUUHAUHAHAUA MA DITEMI QUALCOSA PERFAVORE, QUANTE CAZZATE SPARO??

edit: ovviamente scherzo non sarei in grado di fare così lo ..
                    Però ribadisco, sti post sono inutili.
                    Ultima modifica di Ospite; 04-10-2005, 08:01.

Commenta

ti aNo woofz :*

Icciqù
                      211284205

Originally posted by Cindy Arden
                      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                      E' stato un modo per tutelarlo
                      Continuate pure a sparlare su di me
                      tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Originally posted by grievas

... allora richiedo lo scudo a bastard?

ovvio che nn voglio chiedere nulla..ma non mi pare giusto che quando si deve chiedere per voi vi incazziate a morte e quando succede ad un altro sia noob

se nn trovi nulla contattami che provo a craftarla
                        tra me e loro c'è solo una differenza...guardo i soldi che ho in banca quanta roba ho nello zaino e se ho tutto insurato...guarda un pò non ho mai perso nulla...ecco la differenza tra me ed i "comuni mortali".Ah dimenticavo restituire qualcosa è pura cortesia...di certo se un mio amico perde la roba e la prendo io manco conta fino a 10 e gli torna...ma con chi non conosco beh non sono obbligato....
                        Ultima modifica di schizzoide; 04-10-2005, 23:20.
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

ecco la differenza tra me ed i "comuni mortali".
                          tu sei anke gay

x rimanere it xke non mi fate lootare un jackal anke a me?

ve lo rendo

Commenta

tra me e loro c'è solo una differenza...guardo i soldi che ho in banca quanta roba ho nello zaino e se ho tutto insurato...guarda un pò non ho mai perso nulla...ecco la differenza tra me ed i "comuni mortali".Ah dimenticavo restituire qualcosa è pura cortesia...di certo se un mio amico perde la roba e la prendo io manco conta fino a 10 e gli torna...ma con chi non conosco beh non sono obbligato....
                            *

idem come lui mai perso nulla.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anke io, anke io

SOLOGENOA

Commenta

io non ho mai perso nulla .
                                Forse perchè a fellucca ci sono andato solo in monocromatico? :P

Commenta

Sto operando...
                                X