mi dispiace....ma se non la trovila kryss te la vendo io una di35 sp no malus...fatta dal mio fabbro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ieri sera mi avete Lootato....!
Comprimi
X
-
Originally posted by pisto
giusto si ridà la roba solo quando non è un pezzo sgravo
Sono stati restituiti equip interi con annessi jackal's , aegis e via dicendo,ma tu questo da buon forumer non puoi saperlo
Spesso armi del genere non vengono neanche lootate ma vengono lasciate nel corpo e quindi scompaiono...
Se non dovessi riavere le tue armi chiamami...il kryss con 1 o 2 runici dullcopper si rifà e forse ho anche un cleaver simile...
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originally posted by Robius
Se non dovessi riavere le tue armi chiamami...il kryss con 1 o 2 runici dullcopper si rifà e forse ho anche un cleaver simile...
Occhio all'insure la prox volta però!
Anyway, certo che i forummer non si smentiscono mai..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
Ao...non è che ora ogni volta che perdete una cosa vi si ritorna...altrimenti quando imparate?
ovvio che nn voglio chiedere nulla..ma non mi pare giusto che quando si deve chiedere per voi vi incazziate a morte e quando succede ad un altro sia noob
se nn trovi nulla contattami che provo a craftarlaMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Ma state giocando a Ultima Online? Quel giochino in cui c'è pure il PVP che, se sei fortunato e rimani in piedi, ti permette di lootare gli oggetti? Quel giochino che se sei mago e secchi un altro mago ti fa risparmiare la "fatica" di andarti a ricaricare di reagenti? Sempre quel giochino che quando sconfiggi qualcuno ti riempie di pozze e non scleri a rifartele?
O il restituisci_loot è una nuova implementazione del SE ? (c'è pure la SOP ??)
Secondo me va bene essere amici e "venirsi in contro" ma a questi livelli mi sembra eccessivo..
Oppure per evitare questi thread tanto vale che quando seccate qualcuno lo ressate e gli fate recuperare la roba..
Poi sti forum sono solo pane per i denti dei flamer...
Grazie pisto!
Commenta
-
Originally posted by w00fz
Ma state giocando a Ultima Online? Quel giochino in cui c'è pure il PVP che, se sei fortunato e rimani in piedi, ti permette di lootare gli oggetti? Quel giochino che se sei mago e secchi un altro mago ti fa risparmiare la "fatica" di andarti a ricaricare di reagenti? Sempre quel giochino che quando sconfiggi qualcuno ti riempie di pozze e non scleri a rifartele?
O il restituisci_loot è una nuova implementazione del SE ? (c'è pure la SOP ??)
Secondo me va bene essere amici e "venirsi in contro" ma a questi livelli mi sembra eccessivo..
Oppure per evitare questi thread tanto vale che quando seccate qualcuno lo ressate e gli fate recuperare la roba..
Poi sti forum sono solo pane per i denti dei flamer...
Grazie pisto!
Se lo facciamo tra minax e com, perchè non lo possiamo fare pure coi noobs?
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Originally posted by Astaroth
Cosa c'è di eccessivo nell'essere BUONI? se te vuoi fare il lamer quando sei a minoc e la gente droppa pezzi di equip a terra, beh, fai pure... ma non dire che "eccessivo" restituire pezzi di equip quando vengono droppati a terra, dato che sarebbe cosa assolutamente normale, o almeno per me...
Se lo facciamo tra minax e com, perchè non lo possiamo fare pure coi noobs?
Citazione:
Originally posted by - Tempesta Bianca -
X i nox ieri sera mi avete lootato.. <snip>
Ed in secondo luogo, rileggiti i post precedenti, non si sta nemmeno parlando di "restituire pezzi" ma di ricraftarli o regalarli..
A minoc sicuramente non ci vengo.. L'ho fatto una volta, ho salutato fratgiolo e spillero e per me è stato persino troppo dato che non gioco .. Quello che ho semplicemente voluto dire è che mi sembra eccessivo che un thread al giorno contenga le parole "restituire" "loot".. Non ti suonano vagamente una l'opposta dell'altro?
Non lootate piuttosto. Considerando che tanto dopo restituite, lasciate tutto nel corpo e se lo va a riprendere no?
Non vedo la logica umana e del gioco di segare qualcuno, lootarlo e se ti richiede la roba di ridargliela.. Se c'è un bug fatelo fixare, se non lo fixano amen, se non ha insurato si arrangia.. Poi son felice che ci siano players "buoni" che restituiscono la roba.. ma anche qui.. quando giocavo io non la lootavo proprio la roba (se non necessitavo di reagenti o pozze) e qua te lo possono confermare in molti visto che purri purri et similia mi sgridavano perchè ogni tanto ressavo chi mi stava simpatico
Poi fate vobis, caz.zi vostris.Ultima modifica di Ospite; 04-10-2005, 07:17.
Commenta
-
mi sa che non giochi da parecchio perchè a parte che non ti ressa nessuno e mi pare che sia pure normale ma poi ti reskillano in loop e quindi non ci arriveresti mai al corpo e cmq se ci arrivi non cè nulla nemmeno le empty bottle....ICQ 200424206
Commenta
-
Originally posted by Avalon
mi sa che non giochi da parecchio perchè a parte che non ti ressa nessuno e mi pare che sia pure normale ma poi ti reskillano in loop e quindi non ci arriveresti mai al corpo e cmq se ci arrivi non cè nulla nemmeno le empty bottle....
Semplificazione:
pg_nudo> ehi w00fz..
w00fz> 'zzo vuoi?
pg_nudo> no niente ehm.. prima mi hai lootato le mutande, il resto (ornament, jackall, vile) non mi interessano ma le mutande.. sai.. CK mica caz.zi..
w00fz> si beh.. allora? zzo vuoi?
pg_nudo> restituisci pls?
w00fz> MUORI "PALL WAS FUN"
-------------------------------------------------
amico_del_cuore_di_gilda_avversaria_odiatissima> ehi w00fz
w00fz> :* vie qua che ti resso
amico_del_cuore_di_gilda_avversaria_odiatissima> thanks
w00fz> alla prossima :*
amico_del_cuore_di_gilda_avversaria_odiatissima> la prox ti spezzo le ossa.
w00fz> ahauhhauuha
amico_del_cuore_di_gilda_avversaria_odiatissima> ciao bello *TELE TRASPORTO! VIENI A ME!*
w00fz>
HAUUHAUHAHAUA MA DITEMI QUALCOSA PERFAVORE, QUANTE CAZZATE SPARO??
edit: ovviamente scherzo non sarei in grado di fare così lo ..
Però ribadisco, sti post sono inutili.Ultima modifica di Ospite; 04-10-2005, 08:01.
Commenta
-
ti aNo woofz :*
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Commenta
-
Originally posted by grievas
... allora richiedo lo scudo a bastard?
ovvio che nn voglio chiedere nulla..ma non mi pare giusto che quando si deve chiedere per voi vi incazziate a morte e quando succede ad un altro sia noob
se nn trovi nulla contattami che provo a craftarlaUltima modifica di schizzoide; 04-10-2005, 23:20.F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
tra me e loro c'è solo una differenza...guardo i soldi che ho in banca quanta roba ho nello zaino e se ho tutto insurato...guarda un pò non ho mai perso nulla...ecco la differenza tra me ed i "comuni mortali".Ah dimenticavo restituire qualcosa è pura cortesia...di certo se un mio amico perde la roba e la prendo io manco conta fino a 10 e gli torna...ma con chi non conosco beh non sono obbligato....
idem come lui mai perso nulla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta