annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I Nox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X I Nox

Poca fa durante un'affannata battaglia tra EOS NOX ed AOT sono caduto x mano di Korgan.
    Dopo essermi ressato mi sono accorto di non avere + la mia spada (una modesta long sword), nel caso l'abbia Korgan o qualunque NOX, chiede se gentilmente me la può ridare.
    Mi pare strano che sia successo perchè di soldi in banca ne ho parecchi, poco prima ero morto e l'avevo nel backpack quindi era insurata....BOHHHHH, vabbè nel caso l'abbiate vi chiedo questa cortesia.
    Grazie in anticipo.
    Scambio Spirit of the Totem

-,-

propogno un forum oggetti smarriti

Commenta

A me è la prima volta che mi capita cmq un bel forum oggetti smarriti sarebbe l'ideale!!!

Commenta

preoccupante piu che ideale..
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Chiederò

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto parlando con Korgan su ICQ e dice che l'ha vista ma ha lootato solo pozze causa arrivo imminente di aot.
            Si sente in colpa di non averla lootata e sta cercando di sdebitarsi in tutti i modi.
            Non era un'arma sgravissima e ne ho una praticamente uguale, non importa se è andata persa.
            Escludo la possibilità che voglia fare il furbo, perchè x un'arma come quella non credo ne valga la pena e ripeto, che vuole darmi soldi, armi, monili, ma rifiuto perchè sono cose che possono capitare e certamente non ne ha colpa lui.
            Grazie x l'interessamento e speriamo che il prossimo raid abbia esito diverso! LOL

Commenta

Originally posted by Fortune
              -,-

propogno un forum oggetti smarriti
              bella idea, ma ci sarò poi qualcuno che lo leggerà?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

mha,io non capisco perche ridare oggetti che sonos tati conquistati

Commenta

Originally posted by Lord Necron
                  solitamente in circostanze molto dubbie... chi è che va a fare pvp senza soldi o si leva insure su un singolo oggetto?

purtroppo i bug son come le teorie scientifiche, esistono solo se ripetibili... altrimenti non si può capirne le cause

Commenta

Originally posted by Lord Necron
                    X il semplice motivo ke certe conquiste sn causate da bug...

Commenta

Originally posted by Raynor

solitamente in circostanze molto dubbie... chi è che va a fare pvp senza soldi o si leva insure su un singolo oggetto?

purtroppo i bug son come le teorie scientifiche, esistono solo se ripetibili... altrimenti non si può capirne le cause
                      Esistono anche le teorie non dimostrabili.. e a me questa storia dei bug sembra che c'azzecca di piu'..

Ultima Online: ML (Manco si Loota!)
                      e la prossima sarà la versione plus..
                      Ultima Online: ML+
                      per ricordare a tutti che "Mica si Loota piu'!"
                      Ultima modifica di Ospite; 05-10-2005, 09:30.

Commenta

asd

Non esiste nessun bug...solo la gente che si dimentica di insurare...
                        é succeso anche a me di perdere un pezzo d'armor...ma per il semplice motivo che l'ho messo senza insurarlo...
                        E per quanto riguarda gli oggetti droppati a terra..non sono bug...ma errori dei programmi di supporto...vedi razor e qualcun'altro se scriptato male...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by FireAngel

X il semplice motivo ke certe conquiste sn causate da bug...
                          bug ke non esistono
                          diciamo +tosto distrazioni ^^
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io non crederei ad un pezzo d'armour che si perde con causa d'insinsure , ma per armi è un bug a volte capita quando si muore con un colpo di disarm , se poi è stato risolto non so , se è stato risolto allora è stata una sua distrazione

Commenta

Originally posted by Raynor

chi è che va a fare pvp senza soldi o si leva insure su un singolo oggetto?

IEU!
                              icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                              Divine Fury (pvm),
                              jOIs (pvm-pvp),
                              Samas Gildae (Black,Taylor),
                              Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                              (Qualità&Convenienza)

Commenta

Sto operando...
                              X