annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO]Cambiare tipologia di pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpawN
    Io ti dico una cosa sola.

Possono darti anche un template uber ma se alla fine ti trovi male giocarci non combini nulla!

P.S:Archery con ninjistu spacca!
    mi potresti spiegare xkè spakka un pg kon archery+ninj?

@patata:hiddarmi x stare vicino al gate e sparare ignore senza ke se ne akkorga poi paralize e di nuovo ignore nn x hiddarmi quando mi attakkano -.-

@solenero:si ci ho provato

Commenta

Re: [CONSIGLIO]Cambiare tipologia di pg

Originally posted by d0nk4
      Non dite sbagliato sezione xkè ogni volta ke posto in dubbi e domande nessuno mi risponde
      Perchè non vuoi che ti si dica "vai nella sezione dubbi e domande" se è quella giusta?

Commenta

Originally posted by PaTaTa

se devi mette hiding e hiddarti mentre qualcuno ti sta x segare mejo che disisnstalli uo
        asdasdasdasd

Non per qualche cosa eh ma da un RVG non mi sarei proprio aspettato che non sapesse che se targhetti un pg questo non può usare la skill hidding ^^
        Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
        Arcanis - GsT -

Commenta

io direi che se vuoi archery come unica combattiva è meglio che fai il mago così hai un evasione decente (avendo eval int e anatomy) però se vuori rimanere war potresti fare così:

macing
          res spell
          archery
          anatomy
          healing
          tactics

tutte a 120 appena possibile e in attesa di soppare metti i punti su focus.

Comunque ti consiglio di usare sempre macing tranne quando c'è da finire un nemico, quel poco che ho girato su felucca ho visto un sacco di arcieri che quando gangavano 5 contro 1 vincevano ma 1vs 1 e anche in superiorità numerica cadevano come mosche.

L'arcere puro secondo me è il pg + diffcile da usare in pvp perche i nemici ti colpiscono praticamente sempre

Poi magari dato che sei gst potresti provarlo quando siete tanti ma se sei solo fai fatica a reggere anche in 1vs1 a meno che tu sia un grande e abbia un equip molto efficente e delle armi sgravate.

RUPA KAL TEFNUT

Commenta

è l'ultima volta che uppo un vecchio trhead... allora qui? qual'è la migliore tipologia?

Commenta

UP! dubbi e mutande

Commenta

Sto operando...
              X