aimè del conciglio ancora per poco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GDR]ShadowLords:primo sangue versato
Comprimi
X
-
Originally posted by Vash
gdr = GIOCO di ruolo, non forum di ruolo
quanto vorrei ke si facesse un po' di gdr in game ^_^
le kiakkiere stanno a zero,ci si scanna
poi kon la quantità industriale di bimbi****** presente nello shard è impossibile fare del gdr
nel forum almeno puoi fsarlo tranquillamente
ki vuole lo legge ki odia il gdr nn lo legge
e siamo tutti feliciSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
COmplimenti agli Shadow Lords, spero siano persistenti così che al mio ritorno possa, con il loro permesso unirmi a loro in vittoriose battaglie e complimenti a Spillero per il riuscito gdr...ce ne vuole proprio su UOD
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Bella Spillero spero che il pvp sia sempre cosi invece dei soliti post rosik e flame.....
"Fino all'ultima goccia di sangue"....ricordate bene questa frase che echeggierà nei campi di battaglia quando ci saranno gli Shadow Lord.....
Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....
Commenta
-
asd
Bella spillero complimenti
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by Maverik
Bella Spillero spero che il pvp sia sempre cosi invece dei soliti post rosik e flame.....
"Fino all'ultima goccia di sangue"....ricordate bene questa frase che echeggierà nei campi di battaglia quando ci saranno gli Shadow Lord.....
Bella Mavè...
Commenta
-
Originally posted by Mime
Che bello il GDR infatti anchio la faccio basta vedere iol mio background che mette in rapporto il mio pg con le 4 fazioni
Dateci un occhio e ditemi quanto vi fa schifo
http://www.uodreams.it/?t=pg.bg.60612DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta