Complimenti Spillero...a me è piaciuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GDR]ShadowLords:primo sangue versato
Comprimi
X
-
Spillero veramente complimenti, il gdr è quello che rende ultima un gioco bellissimo.
- Soldato: :"My Lords, nn ci sono buone novelle dal campo di battaglia, i COM hanno respinto il nostro attacco."
- Lord :"Quanti ne abbiamo uccisi"
- Soldato : "Pochi molto pochi"
- Lord :"Raduna tutti gli uomini feriti o no, si torna subito in Battaglia, li voglio tutti qui davanti alla tenda"
Il Lord esce fuori dalla tenda e dice:
Lord : "SHADOWLORDS impugnate le spade, tendete gli archi, oggi abbiamo avuto una sconfitta ma nn siamo ancora morti.
Impareranno che a caro prezzo che NOI nn abbiamo paura della morte perchè NOI porteremo la morte, NOI gliela faremo desiderare.
SHADOWLORDS si va a lavare le terre di sosaria con il sangue nemico.
Fino all'ultimo respiro e che la morte ci prenda in battaglia"
Commenta
-
siamo COM fino a venerdi mi pare quindi x questo ho nominato com
ki vorrà rimarrà blu ki è rosso rimane rosso e ki vull diventare rosso lo diventa
nn ci kambia poi molto lo sfazionamento
prosimamente
scrivo motivazione gdr del nostro sfazionamentoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
siamo COM fino a venerdi mi pare quindi x questo ho nominato com
ki vorrà rimarrà blu ki è rosso rimane rosso e ki vull diventare rosso lo diventa
nn ci kambia poi molto lo sfazionamento
prosimamente
scrivo motivazione gdr del nostro sfazionamento
Come hai notato noi SW e K&L stiamo cercando (adesso pure con l'aiuto di tutte le altre gilde SL) di rialzare la fazione in game e nn sul forum come nel l'unico post dai noi fatto avevamo annunciato.
Infatti se noti ci vedi sempre + spesso su felucca che cerchiamo di armarci di esperienza e organizzazione.
Quindi mi dispiace tantissimo che nn possiamo cominciare a far giocare di gdr veramente questo shard, infatti credo che pochi pg fazionati conoscano la storia delle fazioni.
Ci sono stati tantissimi esempi nel passato di pg che facevano un ottimo gdr, ma se magari voi NOX, AOT e va be ancke i NET cominciaste a fare questi post molto + spesso fino a diventare la normalità il gioco delle fazioni potrebbe riprendere valore e acquistare finalmente un significato che va oltre i lalli di fazione.
Ultima ti permette di sognare e di diventare un eroe del passato, se riduciamo tutto al tempo di bendata e di swing o a quello di cast, allora è meglio comprarsi un calcolatrice scentifica.
Commenta
-
ma giddierremente parlando i CoM e i Minax non sono i cattivi??
perdonatemi l ignoranza, ma di giddierre me ne intendo come mia nonna si intende di compiuter.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
gdr = GIOCO di ruolo, non forum di ruolo
quanto vorrei ke si facesse un po' di gdr in game ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta