annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR]ShadowLords:primo sangue versato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti Spillero...a me è piaciuto

Commenta

bella si...anke e non ho capito bene na cosa.. ma i nox son ankora com? se non son com son tutti rossi?

Commenta

Originally posted by Alby90
        bella si...anke e non ho capito bene na cosa.. ma i nox son ankora com? se non son com son tutti rossi?
        una via di mezzo no?

Commenta

Spillero veramente complimenti, il gdr è quello che rende ultima un gioco bellissimo.

- Soldato: :"My Lords, nn ci sono buone novelle dal campo di battaglia, i COM hanno respinto il nostro attacco."

- Lord :"Quanti ne abbiamo uccisi"
          - Soldato : "Pochi molto pochi"
          - Lord :"Raduna tutti gli uomini feriti o no, si torna subito in Battaglia, li voglio tutti qui davanti alla tenda"

Il Lord esce fuori dalla tenda e dice:

Lord : "SHADOWLORDS impugnate le spade, tendete gli archi, oggi abbiamo avuto una sconfitta ma nn siamo ancora morti.
          Impareranno che a caro prezzo che NOI nn abbiamo paura della morte perchè NOI porteremo la morte, NOI gliela faremo desiderare.
          SHADOWLORDS si va a lavare le terre di sosaria con il sangue nemico.
          Fino all'ultimo respiro e che la morte ci prenda in battaglia
          "
          Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

siamo COM fino a venerdi mi pare quindi x questo ho nominato com

ki vorrà rimarrà blu ki è rosso rimane rosso e ki vull diventare rosso lo diventa
            nn ci kambia poi molto lo sfazionamento

prosimamente
            scrivo motivazione gdr del nostro sfazionamento
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bel raccontino

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

asd.... me la sono persa!

Commenta

Originally posted by SpillerO
                  siamo COM fino a venerdi mi pare quindi x questo ho nominato com

ki vorrà rimarrà blu ki è rosso rimane rosso e ki vull diventare rosso lo diventa
                  nn ci kambia poi molto lo sfazionamento

prosimamente
                  scrivo motivazione gdr del nostro sfazionamento
                  Ho una grandissima stima dei NOX e mi dispiace che scelgano lo sfazionamento.
                  Come hai notato noi SW e K&L stiamo cercando (adesso pure con l'aiuto di tutte le altre gilde SL) di rialzare la fazione in game e nn sul forum come nel l'unico post dai noi fatto avevamo annunciato.
                  Infatti se noti ci vedi sempre + spesso su felucca che cerchiamo di armarci di esperienza e organizzazione.
                  Quindi mi dispiace tantissimo che nn possiamo cominciare a far giocare di gdr veramente questo shard, infatti credo che pochi pg fazionati conoscano la storia delle fazioni.
                  Ci sono stati tantissimi esempi nel passato di pg che facevano un ottimo gdr, ma se magari voi NOX, AOT e va be ancke i NET cominciaste a fare questi post molto + spesso fino a diventare la normalità il gioco delle fazioni potrebbe riprendere valore e acquistare finalmente un significato che va oltre i lalli di fazione.

Ultima ti permette di sognare e di diventare un eroe del passato, se riduciamo tutto al tempo di bendata e di swing o a quello di cast, allora è meglio comprarsi un calcolatrice scentifica.

Commenta

ma giddierremente parlando i CoM e i Minax non sono i cattivi??

perdonatemi l ignoranza, ma di giddierre me ne intendo come mia nonna si intende di compiuter.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

I cattivi dovrebbero essere Minax e ShadowLord che prima erano una fazione unica, mentre in COM e TB i buoni che pure loro prima erano un unica fazione.

Non ti spiego come si sono divise perchè sul sito di uodreams c'è scritto

Commenta

Originally posted by Nemesi

Non ti spiego come si sono divise perchè sul sito di uodreams c'è scritto
                        i motivi li so, avevo scambiato gli sl per i Com ^^
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

le bolas erano mie spillè ma ora ne lancio moooooolte poche, da ieri sò sempre io il primo target Buon game a tutti :P

Io mangio i bambini

Commenta

gdr = GIOCO di ruolo, non forum di ruolo
                            quanto vorrei ke si facesse un po' di gdr in game ^_^
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bella raga

Commenta

mi sono troppo divertito!! ghghghg

Commenta

Sto operando...
                                X