Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Originally posted by Vash gdr = GIOCO di ruolo, non forum di ruolo
quanto vorrei ke si facesse un po' di gdr in game ^_^
bhe quando ti trovi un rosso e/o orange davanti
le kiakkiere stanno a zero,ci si scanna
poi kon la quantità industriale di bimbi****** presente nello shard è impossibile fare del gdr
nel forum almeno puoi fsarlo tranquillamente
ki vuole lo legge ki odia il gdr nn lo legge
e siamo tutti felici
COmplimenti agli Shadow Lords, spero siano persistenti così che al mio ritorno possa, con il loro permesso unirmi a loro in vittoriose battaglie e complimenti a Spillero per il riuscito gdr...ce ne vuole proprio su UOD
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Originally posted by Maverik "Fino all'ultima goccia di sangue"....ricordate bene questa frase che echeggierà nei campi di battaglia quando ci saranno gli Shadow Lord.....
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Originally posted by Mime Che bello il GDR infatti anchio la faccio basta vedere iol mio background che mette in rapporto il mio pg con le 4 fazioni
Dateci un occhio e ditemi quanto vi fa schifo http://www.uodreams.it/?t=pg.bg.60612
bellissimo ahahHAaDSasddaadADASDASASDFASDFADFdfasdaFASD no davvero quello ke mi piace d te è ke ce l'hai kon maestrooooo PARKKKKK
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Commenta