poko fa sono stato killato da suazer e nn mi sono akkorto ke avevo finito i soldi dell'insured lui mi ha lootato il rune korpace beetle kiedo gentilmente ke me lo ridai. e se qualkuno lo konosce se mi puo dare il suo icq o msn.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[help]
Comprimi
X
-
Re: [help]
Originally posted by playgirl
poko fa sono stato killato da suazer e nn mi sono akkorto ke avevo finito i soldi dell'insured lui mi ha lootato il rune korpace beetle kiedo gentilmente ke me lo ridai. e se qualkuno lo konosce se mi puo dare il suo icq o msn.
Cacchiarola ma che gusto c'è a far pvp senza lootare la gente?
Così chi killa ha 2 s.fi.ghe:
1) non si becca l'insure
2) si becca il kill da scontare
dovreste stare + attenti.
Per me dovreste smetterla di aprire topic su ridare gli oggetti... sei morto sei stato lootato fine...
fatti altri 10 mini artefatti e prenditi sta cavolo di runebeetle...Firma Irregolare
-
Re: Re: [help]
Originally posted by Marco Ranzani
ragazzi questa scusa è stra usata, smettetela di fare finta di essere barboni senza GP...
Cacchiarola ma che gusto c'è a far pvp senza lootare la gente?
Così chi killa ha 2 s.fi.ghe:
1) non si becca l'insure
2) si becca il kill da scontare
dovreste stare + attenti.
Per me dovreste smetterla di aprire topic su ridare gli oggetti... sei morto sei stato lootato fine...
fatti altri 10 mini artefatti e prenditi sta cavolo di runebeetle...
cioè che qualcuno apra un thread per dire "ti ho killato, ho lootato artefatti e GM robe, contattami che te lo rido'"
Commenta
-
POST inutile
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta