Pure io voglio il 6° slot. Anche 7 se si potesse non sarebbe male...
Cmq per il doppio account sono dell'avviso che dovrebbe essere concesso solo se si paga per entrambi (2 premium). In fondo su OSI è proprio così.
Originally posted by Avalon Sono mesi che si parla del sesto slot ma nessuno ha mai dato una risposta.
Ci sarà il sesto pg? se si quando?
La risposta è....
Originally posted by MiKeLezZ Sarebbero ora mettessero il 6° slot a tutti e incondizionatamente, senza questa pagliacciata dei crediti
Aspettano i crediti perchè sperano di magnarci pure loro, ma non mi sembra corretto
Mi gioco un testicolo che quando Gn darà il via per il sistema a crediti magicamente salterà fuori il sesto slot...chi sa perchè...
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by MiKeLezZ Sarebbero ora mettessero il 6° slot a tutti e incondizionatamente, senza questa pagliacciata dei crediti
Aspettano i crediti perchè sperano di magnarci pure loro, ma non mi sembra corretto
a me sorge una domanda: ma non è che sta storia dei crediti collide con l'eula di osi riguardante gli emu server?
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
a me sorge una domanda: ma non è che sta storia dei crediti collide con l'eula di osi riguardante gli emu server?
defiance lo fa da anni... solo che su GN tu paghi un servizio generico online (cosa che scampa GN dal stare nell'illegalità), su defiance devi proprio paga gli oggetti asd
bah... io pure lo vorrei sto 6 slot, non mi va affatto di deletare un pg...
cmq un problema maggiore è sto tipo qua affianco -->
qualcuno ha capito poi come si toglie?
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Dark Schneider bah... io pure lo vorrei sto 6 slot, non mi va affatto di deletare un pg...
cmq un problema maggiore è sto tipo qua affianco -->
qualcuno ha capito poi come si toglie?
Originally posted by Lacym
semplice.. basta usare un blocco di windows
andate in :
WINDOWS\system32\drivers\etc
il tipo affianco lo potete levare usando Firefox e un addon che si chiama AdBlock, che filtra tutti gli ads da qualsiasi sito visitiate e permette addirittura di gestirsi i filtri come uno preferisce, niente piu' pubblicità indesiderata
Per rimanere IT anche se non gioco
Io per testare i miei pg mi installavo il server di RunUO in locale..
ma perche? ancora nn hanno tolto "l'incinto"? o_O
*brrr*
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta