Dato che, con l'implementazione di SE e quella imminente di ML, farebbe comodo avere qualche slot in più per provare i nuovi template, e dato che comunque su OSI avere più di un account è legale, perchè non vengono legalizzati i doppi account anche su Dreams ? In questo modo si risolverebbero anche molti problemi legati ai veterinari di fazione, visto che ognuno potrebbe avere il proprio pet resser personale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doppi account
Comprimi
X
-
xkè tu kosì usufruisci d due servizi al prezzo d uno
ah.. poi esistono i war horseke si poxono ressare kon una benda senza fallire basta essere a -(nn rikordo)
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
-
ma se vuoi ti segnaliamo x uso di multi account
skerzo :PDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Originally posted by Zena
anke io, anke iovoi essere anke te segnalato?
asdsadasdasfasdasdfasdDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Re: Doppi account
Originally posted by Gwintroc
Dato che, con l'implementazione di SE e quella imminente di ML, farebbe comodo avere qualche slot in più per provare i nuovi template, e dato che comunque su OSI avere più di un account è legale, perchè non vengono legalizzati i doppi account anche su Dreams ? In questo modo si risolverebbero anche molti problemi legati ai veterinari di fazione, visto che ognuno potrebbe avere il proprio pet resser personale.
voglio farmi un arcire
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
su osi la gente paga. se ti fai 50 accu loro son contenti
qui diventerebbe una gara a chi se ne fa di più...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Già nel faction System, ti fai sbudellare un pg fazionato con un altro pg fazionato di un altro account per prendergli i KP... Poi si possono fare quest tipo "Inquisitor" da soli...Non ha senso... Però uppo l'idea di un 6° o 7° slot di pg...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Sarei felice per un 6° slot o addirittura un fantomatico 7°
Ma legalizzare doppi account non penso si possa attuare qua su UOD, per motivi già citati sopraOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Re: Re: Doppi account
Originally posted by Tank
scusate ma visto che siamo OOOOOSSIIII style perchè non li copiamo fino in fondo?
voglio farmi un arcireICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta