mi spieghi perchè dovremmo postare "idee e consigli" su un forum pubblico quando abbiamo tanto di forum sl completamente vuoto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ShadowLords | News
Comprimi
X
-
Pava è meglio che non pubblico la tua propaganda su vari msn e icq, roba da negare l'identità ad ogni gilda, ed addirittura poi Exiga e Filos dicono che la tua parola non ha senso...quindi prima di prendere decisioni pensaci, noi siamo stati sempre SL, noob o periodo buono che è stato, LxS non rinuncerà alla sua TAG. quindi non importunarci più su msn me gli F"A e OLC.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originally posted by Spirit Crusher
mi spieghi perchè dovremmo postare "idee e consigli" su un forum pubblico quando abbiamo tanto di forum sl completamente vuoto?
da oggi in poi ti chimerò "Sveglio"
il 70% degli ShadowLords nn sa dell'esistenza del forum di cui tu parli
---
Shun: -.-Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originally posted by Pava
QUOTO in pieno!
cmq RIDDIK madonna pare quasi che tu pensi che io ti abbia fregato l'idea...
va che stai sbagliando di grosso.. il nome gilda e il GM ci ho parlato con Filos verrà deciso dal consiglio e ovviamente non spetta a me deciderlo..
comunque invito tutti, sopratutto i diretti interessati di upparla questa cosa e nn di comportarsi così e criticar tutto e subito accanirsi...
è un post a sorpresa ok ma è tutto vero indi UPPATE invece di criticare...
impegnamoci per gli shadowlord
Cmq basta postare il mio icq è sotto se vuoi parlare chiama
Commenta
-
il punto nn é di chi ha il merito o meno!il punto é che il post e stato fatto al momento sbagliato!
Capisco le buone intenzioni di pava,ma prima di postare credo che dovevamo essere daccordo tutti i gm delle gilde interessate!nn é stato giusto da parte sua tirare in ballo gilde che ancora nn avevano detto il loro parere!
Cmq ora basta ripostare....ce la vedremo su icq e ts facendo una bella riunione dei capi gilde e si vedrá il da farsi!
Commenta
-
Originally posted by Shun
Pava è meglio che non pubblico la tua propaganda su vari msn e icq, roba da negare l'identità ad ogni gilda, ed addirittura poi Exiga e Filos dicono che la tua parola non ha senso...quindi prima di prendere decisioni pensaci, noi siamo stati sempre SL, noob o periodo buono che è stato, LxS non rinuncerà alla sua TAG. quindi non importunarci più su msn me gli F"A e OLC.
Se per l'orgoglio di mantenere una Tag nn vuoi aderire ad un progetto tanto intelligente, il peggio è solo per te...
Badate bene che spesso succede che se nessuno da il via in modo frettoloso progetti e idee fantastiche, queste non si avverano... Questo è un progetto perfetto, e secondo me Pava ha fatto bene a mettere in moto tutto, a stillare un regolamento iniziale... Vi ha dato la carica per concludere un'opera che, si spera, porterà buoni frutti...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
O.o
E come al solito...Sono sempre l'ultimo a sapere le cose.
(o meglio sapevo che girava nell'aria una cosa simile.. ma nn pensavo fosse di così rapida risoluzione..)
INVITO CMQ ANCHE IO I GM A CHIUDERE QUESTO POST.
Chi è fazionato sl e interessato al link del Forum chiami Riddik che credo sarà lieto di aiutarvi ._.
Detto ciò... vado a lettizzarmi che sono le 5.35 e c'ho due sansonite sotto l'occhi.
ICQ 212316268
Commenta
Commenta