annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ShadowLords | News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi spieghi perchè dovremmo postare "idee e consigli" su un forum pubblico quando abbiamo tanto di forum sl completamente vuoto?

Commenta

Pava è meglio che non pubblico la tua propaganda su vari msn e icq, roba da negare l'identità ad ogni gilda, ed addirittura poi Exiga e Filos dicono che la tua parola non ha senso...quindi prima di prendere decisioni pensaci, noi siamo stati sempre SL, noob o periodo buono che è stato, LxS non rinuncerà alla sua TAG. quindi non importunarci più su msn me gli F"A e OLC.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
        mi spieghi perchè dovremmo postare "idee e consigli" su un forum pubblico quando abbiamo tanto di forum sl completamente vuoto?

da oggi in poi ti chimerò "Sveglio"

il 70% degli ShadowLords nn sa dell'esistenza del forum di cui tu parli

---

Shun: -.-
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originally posted by Pava

QUOTO in pieno!

cmq RIDDIK madonna pare quasi che tu pensi che io ti abbia fregato l'idea...

va che stai sbagliando di grosso.. il nome gilda e il GM ci ho parlato con Filos verrà deciso dal consiglio e ovviamente non spetta a me deciderlo..

comunque invito tutti, sopratutto i diretti interessati di upparla questa cosa e nn di comportarsi così e criticar tutto e subito accanirsi...

è un post a sorpresa ok ma è tutto vero indi UPPATE invece di criticare...

impegnamoci per gli shadowlord
          Il Problema nn è questo...Hai scritto molte cose non vere...Incominciando dalle gilde partecipanti e quelle no...
          Cmq basta postare il mio icq è sotto se vuoi parlare chiama

Commenta

Vabbe' , non iniziamo a litigare tra noi

Mettetevi in contatto in modo da accelerare i tempi, poi vedremo che succedera'
            Tonio Trussardi

Commenta

il punto nn é di chi ha il merito o meno!il punto é che il post e stato fatto al momento sbagliato!
              Capisco le buone intenzioni di pava,ma prima di postare credo che dovevamo essere daccordo tutti i gm delle gilde interessate!nn é stato giusto da parte sua tirare in ballo gilde che ancora nn avevano detto il loro parere!
              Cmq ora basta ripostare....ce la vedremo su icq e ts facendo una bella riunione dei capi gilde e si vedrá il da farsi!

Commenta

uppo pava, mi sembra una buona idea

Gl x il futuro

Commenta

Originally posted by Shun
                  Pava è meglio che non pubblico la tua propaganda su vari msn e icq, roba da negare l'identità ad ogni gilda, ed addirittura poi Exiga e Filos dicono che la tua parola non ha senso...quindi prima di prendere decisioni pensaci, noi siamo stati sempre SL, noob o periodo buono che è stato, LxS non rinuncerà alla sua TAG. quindi non importunarci più su msn me gli F"A e OLC.

Se per l'orgoglio di mantenere una Tag nn vuoi aderire ad un progetto tanto intelligente, il peggio è solo per te...

Badate bene che spesso succede che se nessuno da il via in modo frettoloso progetti e idee fantastiche, queste non si avverano... Questo è un progetto perfetto, e secondo me Pava ha fatto bene a mettere in moto tutto, a stillare un regolamento iniziale... Vi ha dato la carica per concludere un'opera che, si spera, porterà buoni frutti...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

mi linkate il forum SL ? mi paicciono i forums

Commenta

O.o

E come al solito...Sono sempre l'ultimo a sapere le cose.
                      (o meglio sapevo che girava nell'aria una cosa simile.. ma nn pensavo fosse di così rapida risoluzione..)
                      INVITO CMQ ANCHE IO I GM A CHIUDERE QUESTO POST.
                      Chi è fazionato sl e interessato al link del Forum chiami Riddik che credo sarà lieto di aiutarvi ._.

Detto ciò... vado a lettizzarmi che sono le 5.35 e c'ho due sansonite sotto l'occhi.

ICQ 212316268

Commenta

KIEDO KE NN CI SIANO + REPLY DA PARTE DEI FAZIONATI SL..... SE NE DISCUTERA' IN TS ED ICQ!!!

Commenta

Sto operando...
                        X