annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ShadowLords | News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riddik
    Poi spiegami una cosa.....Hai postato senza aver fatto nulla..cioè Gli Sw hanno fatto forum di Fazione ed hanno contattato insieme ai K&l le altre gilde Sl per vedere cosa volevano fare...Gli ice hanno rubato tutti i sigilli, e le restanti gilde hanno messo il loro contributo...e tu che hai fatto????Bohh cambia spacciatore che è meglio

Commenta

anke se nn ha avvisato nessuno e ha fatto tutto di testa sua non mi sento d condannarlo... l'unificazione della fazione secondo me deve essere fatta... x scrivere tutte quelle cose c avrà perso anke abbastanza tempo... quindi invece d vanificare il suo impegno, io piuttosto direi di utilizzare questo post in modo costruttivo. Quello che ha scritto mi sembra abbastanza lineare ma se qualcuno non è d'accordo discutiamone civilmente... ma magari non facciamolo pubblicamente su questo forum... create un forum SL con accesso protetto.

Commenta

il discorso di pava è giusto solo ke prima dobbiamo organizzarci ancora un pò.... il post è giusto ma nn è anxcora il momento...

Io mangio i bambini

Commenta

Originally posted by Silenoz
          anke se nn ha avvisato nessuno e ha fatto tutto di testa sua non mi sento d condannarlo...
          si ma a te non darebbe fastidio se qualcuno ti coinvolgesse in qualcosa senza dirtelo? è come se adesso comincio a parlare a nome tuo senza dirti niente

Commenta

anke se nn ha avvisato nessuno e ha fatto tutto di testa sua non mi sento d condannarlo... l'unificazione della fazione secondo me deve essere fatta... x scrivere tutte quelle cose c avrà perso anke abbastanza tempo... quindi invece d vanificare il suo impegno, io piuttosto direi di utilizzare questo post in modo costruttivo. Quello che ha scritto mi sembra abbastanza lineare ma se qualcuno non è d'accordo discutiamone civilmente... ma magari non facciamolo pubblicamente su questo forum... create un forum SL con accesso protetto.
            Il fatto e che questo progetto lo stiamo facendo noi Sw e K&L in collaborazione cn le varie gilde Sl...Aspettavo la risp d alcune gilde e basta...
            Pava ha postato senza aver fatto nula e senza aver contattato nessuno...
            Poi ha deciso tutto lui..nome gilda,capo fazione e tutt i compiti...poi ha scritto che nn c'è stata la collaborazione di alcune gilde come nsa,ice e via dicendo,cosa che nn è assolutamente vera...Il progetto di unire le varie gilde è stato proposto da alcune gilde ma Pava nn si è fatto sentire mai,quindi questo post lo poteva anche evitare...
            Prego i Gm di chiudere il post please

Commenta

siamo d'accordo... ha senz'altro sbagliato a fare questo post, ma ripeto: prendiamone spunto in maniera costruttiva x dare vita a questa benedetta fazione unificata xkè ho paura ke dopo la kiusura di questo post tutto si concluderà in un nulla di fatto... anke se spero vivamente di sbagliarmi

Commenta

Sicuramente ci vuole qualcuno che prenda posizione e si impegni a manterla.... altrimenti finisce male come ogni volta!!
                icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                SAM FISHER ^^

Commenta

ma basta kon ste paranoie di unifikazione degli SL
                  ke ci provate da 2 anni ed ogni volta gli SL durano 1mese max

dikirate le guerre e si fa prima!!!

nn ce abbastanza numero di pvplayers x giokare kon le fazioni su dreams
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Senti Tutte le gilde SL in questo mese si stanno dando da fare per creare qualkosa di duraturo, stiamo cercando di posare delle basi solide su obbiettiv in comune, tenendo conto pure della gilda + piccola.

Questi sono i modi giusti per creare una federazione o come la vuoi chiamare te di gilde, no come pava che per fare lo splendido e prendersi i complimenti di molti di testa proprio alle 6 di mattina dopo una sbronza colossale ha cominciato a dettare leggi.

Anke perkè se si informava prima di postare quelle regole le stavamo già stilando, e stavamo preparando tutto prima di dare il via al nostro progetto.

E cmq spillero caro sentimi c'è molto + onore e lode nel rialzarsi sempre in continuazione sempre a testa alta come fanno gli SL, di ki nasce vincente e si avvale del rango di senior SuperMan per flammare.

Siamo convinti a continuare ma insieme e no ognuno per i fatti suoi.
                    Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Originally posted by Nemesi
                      Senti Tutte le gilde SL in questo mese si stanno dando da fare per creare qualkosa di duraturo, stiamo cercando di posare delle basi solide su obbiettiv in comune, tenendo conto pure della gilda + piccola.

Questi sono i modi giusti per creare una federazione o come la vuoi chiamare te di gilde, no come pava che per fare lo splendido e prendersi i complimenti di molti di testa proprio alle 6 di mattina dopo una sbronza colossale ha cominciato a dettare leggi.

Anke perkè se si informava prima di postare quelle regole le stavamo già stilando, e stavamo preparando tutto prima di dare il via al nostro progetto.

E cmq spillero caro sentimi c'è molto + onore e lode nel rialzarsi sempre in continuazione sempre a testa alta come fanno gli SL, di ki nasce vincente e si avvale del rango di senior SuperMan per flammare.

Siamo convinti a continuare ma insieme e no ognuno per i fatti suoi.
                      io nn flammo sono realista
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

*
                        Non mi sembra esatto infatti flammare... Prendete spunto dagli errori di Pava e cercate di sistemare tutto... Secondo me potete benissimo mantenere questo topic aperto e organizzarvi attraverso questo... Dopotutto è + facile usare il Forum che nn contattare ognuno per icq o msn...
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by SpillerO

io nn flammo sono realista
                          Perfetto rispetto tantissimo la tua idea ma ricordati le grandi imprese sono state fatte sempre da chi nn aveva paura di affrontare le difficolta, pure se le possibilità erano pari a 0%.
                          Guarda la storia dove gli eroi sono i sognatori.

Noi tutti siamo SL nn molliamo.

P.S.
                          Neferata già le gilde erano la maggior parte in contatto tra di loro e stavano discutendo e creando civilmente da tempo.
                          Ultima modifica di The_Nemesi; 02-10-2005, 14:56.
                          Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

bella organizzazione.
                            in bocca al lupo.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Pava ha sbagliato a postare senza saper nulla e senza informare nessuno.

Per Spillero:Noi intanto cerchiamo di rialzare gli Sl poi se ci riusciamo o no è tutto da vedere.....Non parlare adesso,fallo fra un mese...Stiamo cercando di fare le cose in grande,e se per caso non dovremmo riuscirci possiamo dire almeno che ci abbiamo tentato.

Commenta

la gilda krt si e' sfazionata sl e sciolta percio' nn prendera' parte a questo progetto SL tnx

Commenta

Sto operando...
                                X