A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Pava non so se hai letto il mio thread dove saluto la community, mi piacerebbe moltissimo far parte di questo nuovo progetto e tu mi conosci.. Magari più in là, gl
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
ma nessuno si e' messo d'accordo con te quindi nn fare post a ***** pls ancra nn e' deciso nulla che fai post subito.
per favore chiudete post xke' e' inutile pls nn e' vero nulla ha fatto utto da solo
Originally posted by Pava - non abbiamo riscontrato una partecipazione attiva da parte di gilde come: [EOS], [IçE], [Sl], [NSA], [KrT].
aspettiamo ancora conferma.
[/B]
Noi NSA vedremo di discutere la cosa però serve del tempo
Questo Post non ha senso, ritenetelo inutile, c'è un progetto di riunificazione delle gilde PvP degli SL, ma il progetto non e questo, pava ha sparato molte C_____.
Primo:Noi Sw stavamo facendo questo progetto da settimane insieme ai K&L e stavamo parlando cn le varie gilde se erano daccordo a unirsi...
Gli Ice sono alcuni ex Krt e gli Eos sono la loro gilda pvm...Con gli Nsa ci ho parlato e sono stati gentilissimi e disponibili...
Quindi nn postare senza sapere nulla...
Ice,Eos,Nsa sono stati veramente gentili e disponibili...Poi ho parlato cn Exiga e mi deve dare la risp.xkè voleva parlare cn alcune persone...
Poi mi devi dire una cosa:hai fatto questo post senza informare nessuna gilda Sl e senza sapere nulla..poi hai deciso il nome della gilda,il capo fazione e tutto il resto senza chiedere il parere di nessuno..come ragioni?????
Noi è da settimane che usciamo pazzi a contattare tutti per metterci daccordo e non abbiamo postato xkè ancora aspettiamo la risposta di alcune gilde e tu posti?????
Mahhhh
Poi spiegami una cosa.....Hai postato senza aver fatto nulla..cioè Gli Sw hanno fatto forum di Fazione ed hanno contattato insieme ai K&l le altre gilde Sl per vedere cosa volevano fare...Gli ice hanno rubato tutti i sigilli, e le restanti gilde hanno messo il loro contributo...e tu che hai fatto????Bohh cambia spacciatore che è meglio
Commenta