annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ShadowLords | News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

augurissimi a tutti noi SL
    un grazie particolare a pava exi e gli altri gm delle gilde che hanno deciso di unirsi per un unico scopo

Commenta

Originally posted by helix
      Non sono fazionato SL ma gli auguri ve li faccio lo stesso
      *

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma??

partecipiamo pure noi SW a questa gilda??

Commenta

In bocca al Lupo

Commenta

leggere tutte ste regole la fa sembrare una cosa veramente seria complimenti auguroni

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

buona fortuna!! cmq c'è un detto...
              meglio poki ma buoni!
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

ebbravo pava

bravo, bravo

Commenta

Originally posted by AdrenaLinE
                  buona fortuna!! cmq c'è un detto...
                  meglio poki ma buoni!

Mah... Secondo me stanno organizzando talmente bene che riusciranno a far risorgere la gilda, anche senza rispettare il tuo detto... Complimenti SL!
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Pava non so se hai letto il mio thread dove saluto la community, mi piacerebbe moltissimo far parte di questo nuovo progetto e tu mi conosci.. Magari più in là, gl
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ma nessuno si e' messo d'accordo con te quindi nn fare post a ***** pls ancra nn e' deciso nulla che fai post subito.
                      per favore chiudete post xke' e' inutile pls nn e' vero nulla ha fatto utto da solo

Commenta

Originally posted by Pava
                        - non abbiamo riscontrato una partecipazione attiva da parte di gilde come: [EOS], [IçE], [Sl], [NSA], [KrT].
                        aspettiamo ancora conferma.

[/B]
                        Noi NSA vedremo di discutere la cosa però serve del tempo

P.S
                        I KrT mi sembrava si fossero sciolti....

Commenta

Questo Post non ha senso, ritenetelo inutile, c'è un progetto di riunificazione delle gilde PvP degli SL, ma il progetto non e questo, pava ha sparato molte C_____.

RITENETELO NULLO.

Commenta

senti pls non dare retta a quello che ha scritto

Commenta

pREGO UN gm DI CHIUDERE IL POST PER FAR SI CHE LA DISCUSSIONE NON ABBIA PROSEGUIMENTO GRAZIE.

Commenta

Primo:Noi Sw stavamo facendo questo progetto da settimane insieme ai K&L e stavamo parlando cn le varie gilde se erano daccordo a unirsi...
                                Gli Ice sono alcuni ex Krt e gli Eos sono la loro gilda pvm...Con gli Nsa ci ho parlato e sono stati gentilissimi e disponibili...
                                Quindi nn postare senza sapere nulla...
                                Ice,Eos,Nsa sono stati veramente gentili e disponibili...Poi ho parlato cn Exiga e mi deve dare la risp.xkè voleva parlare cn alcune persone...
                                Poi mi devi dire una cosa:hai fatto questo post senza informare nessuna gilda Sl e senza sapere nulla..poi hai deciso il nome della gilda,il capo fazione e tutto il resto senza chiedere il parere di nessuno..come ragioni?????
                                Noi è da settimane che usciamo pazzi a contattare tutti per metterci daccordo e non abbiamo postato xkè ancora aspettiamo la risposta di alcune gilde e tu posti?????
                                Mahhhh
                                Poi spiegami una cosa.....Hai postato senza aver fatto nulla..cioè Gli Sw hanno fatto forum di Fazione ed hanno contattato insieme ai K&l le altre gilde Sl per vedere cosa volevano fare...Gli ice hanno rubato tutti i sigilli, e le restanti gilde hanno messo il loro contributo...e tu che hai fatto????Bohh cambia spacciatore che è meglio

Commenta

Sto operando...
                                X