oggi ho aggiornato il client ma purtroppo solo ora ho scoperto che euo per questa versione nn esiste ancora, adeguatevi di conseguenza... io ve l'ho detto giusto per informarvi, poi fate voi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATTENZIONE! nn aggiornate il client se usate euo
Comprimi
X
-
ATTENZIONE! nn aggiornate il client se usate euo
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č mortoTag: Nessuno
-
Re: ATTENZIONE! nn aggiornate il client se usate euo
Originally posted by El Poisoner
oggi ho aggiornato il client ma purtroppo solo ora ho scoperto che euo per questa versione nn esiste ancora, adeguatevi di conseguenza... io ve l'ho detto giusto per informarvi, poi fate voi...
Grazi per l infoL'intelligenza trova le motivazioni. L'io accetta la sfida.
La mente ascolta. La coscienza comprende.
La volontą comanda. Il corpo agisce.
La consapevolezza vigila.
Commenta
-
Originally posted by defe
sul sito di euo, c'č scritto che stanno facendo l'upgrade, non temere questione di ore.
Lo pensavo anchio, č una decina di giorni che aspetto, ho fatto prima a reinstallare, oltretutto la versione 1.5 č una versione instabile e molti script non funzionano bene!
Commenta
-
Inizialmente (si parla di 2 client fa) č stato detto sul sito che non sarebbero + state rilasciate versioni del vecchio esayuo (1.4) e che chi desiderava poteva utilizzare la versione beta (1.5).
L'ultimo client (5.0.1c) č uscito il 29,e in questo momento č disponibile la versione 1.5 funzionante.
Commenta
-
Originally posted by Grinning Demon
Questione di ore? Veramente č da quanto č uscito il client attuale che č in fase di "rilascio" una versione compatibile...
Se vuoi giocare meglio se ti reinstalli ML e patchi solo fino alla 5.0.0b.
Consiglio mio... poi fai quel che ritieni pił opportuno.
Buon divertimento.
Commenta
-
perfortuna č uscito, bene nn c'č + problemaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Originally posted by Neferata
E' uscito EUO nuovo e funziona con l'ultimo client?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
Commenta