annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Mani vi lascia ^_^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Atryus BlackWood
    thx ragà

Ah park non te commento Ignore,Ignore,Ignore, a volte mortal? prova a connettere il cervello quando stai per premere reply, strano una volta c'era il sistema "Attenzione Microsoft Brain 1.0 Scollegato, premere Invio per eseguire l'installazione correttamente" si vede ke la hanno disabilitata da molto su sto forum visto i post che girano.

ah dimentikavo NON SI CAPISCE PIU' NIENTE TB RULEZZZ

ahahha si si infatti ieri 8 vs 1 ( + 2/3 gater ) HO VINTO IO. non entro nei dettagli senno..... ciao và ^_^
    finiscila ti prego......

Commenta

non accolgo il tuo flame te dico solo...Energy field? ;* ieri sera sei crepato 3 volte vs di me quindi taci inutile net, ve ho stekkati anke in 2v1 fuori sede old. basta non ti rispondo + inutile anke ke scrivi.

IO sono sborone per natura ( non alla raoul certo... ^_^ amove ema... ) xò le cose le racconto come stanno. e ce stanno 10 pg a confermare sheeva!
      On Uod since September 2003...

Commenta

lasciamo da parte le tue flammate perchè non mi fanno ne caldo ne freddo semplicemente nn mi piace che una persona venga presa di mira a ogni suo post visto che dal discorso fatto con te nn lo consci quindi....
        ah un'altra cosa che proprio nn sopporto sono qelli he si permettono di dirti
        ieri sera sei crepato 3 volte vs di me quindi taci inutile net
        per un GIOCO

poi non me ne frega nulla se crepo vorrà dire che sei più forte tu(eravamo 1 vs 1 )

vabbè detto questo se mi devi dire qualcosa icq è nel profilo

buon gioco

Commenta

non accolgo il tuo flame te dico solo...Energy field? ;* ieri sera sei crepato 3 volte vs di me quindi taci inutile net, ve ho stekkati anke in 2v1 fuori sede old. basta non ti rispondo + inutile anke ke scrivi.

IO sono sborone per natura ( non alla raoul certo... ^_^ amove ema... ) xò le cose le racconto come stanno. e ce stanno 10 pg a confermare sheeva!
          ti adoro :*
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Sheeva

lasciamo da parte le tue flammate perchè non mi fanno ne caldo ne freddo semplicemente nn mi piace che una persona venga presa di mira a ogni suo post visto che dal discorso fatto con te nn lo consci quindi....
            ah un'altra cosa che proprio nn sopporto sono qelli he si permettono di dirti

per un GIOCO

poi non me ne frega nulla se crepo vorrà dire che sei più forte tu(eravamo 1 vs 1 )

vabbè detto questo se mi devi dire qualcosa icq è nel profilo

buon gioco
            te lo ho detto io me la prendo ^_^ perkè c'è gente che come te ( ma np si impara ) è abbastanza skarsa in pvp, e parla parla parla

cmq eravate te e black hawk la seconda volta eravamo soli... o la prima boh nn ricordo fatto sta ke na volta cn te ke me tiravi ignore dietro ho killato quel runner =|

Buon gioco e ti ripeto non ti giudico come persona non mi PERMETTEREI MAI ^_^ dico solo che come pg vali poco ma ti ripeto anche che con il tempo si impara.

EDITO PER AGGIUNGERE:

è park ke me ha tirato lo spillo per continuare il flame o no? rileggiti bene il 3d...CIAO PARK TI VOGLIO BENE A TE E AL TUO FANTASTICO HAMMER PICK!

Commenta

Originally posted by Lothien

Ci *.*

In mani scolta me non loro... scolta solo me *cerca di ipnotizzarlo*
              usa altri metodi
              in realta' basterebbe la voce
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

non accolgo il tuo flame te dico solo...Energy field? ;* ieri sera sei crepato 3 volte vs di me quindi taci inutile net, ve ho stekkati anke in 2v1 fuori sede old.
                azz non voglio pensare a cosa avresti fatto se avessi accolto il suo flame

Commenta

vai a scriptare ^_^ spammone

Commenta

cmq eravate te e black hawk la seconda volta eravamo soli... o la prima boh nn ricordo fatto sta ke na volta cn te ke me tiravi ignore dietro ho killato quel runner =|
                    xò dai sei forte se riesci a segare un pg ke aveva dietro una decina di bende e stava cercando di costruire casa allora ci inkiniamo a te o grande e fortissimo player

la prox volta meno bollicine plz

Commenta

era molto + carino "in mani" ...cmq chi pensa per se pensa per tre("pasquale laricchia rulez")

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

si in mani era figo ma nn faceva gdr asra me voleva picchiare a sangue =(

vabbè dai kiudete ke sta degenerando TROPPO

ciauuu :**

Commenta

Originally posted by sir_gawain
                          era molto + carino "in mani" ...cmq chi pensa per se pensa per tre("pasquale laricchia rulez")
                          Anche la firma con "asd" non è gi di erre...
                          Nett BlackWood [Old]
                          Evil's Emissary,
                          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

bella pe te.
                            sigpic
                            - E' tutta SaluTe -

Commenta

Tornare al vecchio nome ??

^^
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Re: In Mani vi lascia ^_^

Solo il nome asd da ieri sera h ocambiato nome in Atryus BlackWood e sfazionato il mio pvp x giocare cn le war tra stone ;P

per ora ke me sto a sfazionà giro sempre solo ^_^ i net me han visto questa sera e ieri sera me han gankato un paio de blu a bucca asd.

per chi nn lo avesse capito sono rosso

Ciau :**
                                asd io tenevo un pg fazionato che stavo x deletare, ero nudo, a piedi, disarmato senza nulla nella locanda arrivano da un gate 2 NeT asd cominciano a farmi parablow, concussion bwhahaha neanche fossi la buonanima di metal

Commenta

Sto operando...
                                X